UNICZ- Giornata di incontri al Campus di Germaneto

Giornata di incontri al Campus di Germaneto: questa mattina in visita il nuovo Avvocato Distrettuale dello Stato, l’Avvocato Americo Rallo

 

Giornata di incontri al Campus universitario di Germaneto. Questa mattina, infatti, il nuovo Avvocato Distrettuale dello Stato di Catanzaro, l’Avvocato Americo Rallo, insieme all’Avvocato dello Stato Giampiero Scaramuzzino, sono stati accolti dal Rettore dell’Università Magna Græcia, il professor Salvatore Venuta, e dal Direttore Amministrativo dell’Ateneo, il dottor Luigi Grandinetti.
L’incontro è stato molto cordiale ed ha rappresentato l’occasione per far conoscere al nuovo Avvocato distrettuale la realtà del Campus di Germaneto, l’innovativo progetto scientifico e culturale che ne sta alla base, le importanti attività svolte dall’Università Magna Græcia per dare risposte concrete e avanzate a una terra che ha un forte bisogno di sviluppo e innovazione.
L’Avvocato Rallo ha espresso il proprio apprezzamento per tutto quello che è stato realizzato nel nuovo Campus universitario, che rappresenta un unicum a livello nazionale per il collegamento fisico diretto tra gli spazi della didattica, della ricerca e dell’assistenza. 

Al termine dell’incontro il Rettore Venuta ha consegnato all’Avvocato Rallo il volume sulla grande Mostra dedicata alla Magna Græcia che l’Ateneo catanzarese ha organizzato, durante lo scorso anno, per sottolineare l’importanza del recupero delle radici del sapere e del ruolo fondamentale dell’Università per la crescita e lo sviluppo del territorio della Calabria e della sua società.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento