ANZIANI- Parte il progetto Vita Sicura

L’ADA (Associazione per la difesa e la tutela dei Diritti degli Anziani) ha in corso di realizzazione il progetto VITA SICURA on line finanziato dalla Regione Calabria – Politiche Sociali Dipartimento 10.

Il Progetto coinvolge diverse zone della Calabria e ha la finalità di agevolare gli anziani e i cittadini  in  genere  nella PREVENZIONE    DEI     RISCHI   DI     INCIDENTI      NELLA PROPRIA CASA DI ABITAZIONE.
Nelle sedi dell’ADA operatori preparati sono a disposizione per  dare suggerimenti su come vivere senza correre pericoli in casa. Diversi sono i modi per contattare le strutture.

 

Si può telefonare, in orario di ufficio, ai seguenti numeri:
Cirò Marina (KR):            0962.31.207
Corigliano Calabro (CS):  0983.83.787
Pizzo (VV):                       0963.53.45.23
Taurianova (RC):               0966.61.09.11
Zagarise (CZ):                   0961.93.76.07

 

Ci si può, inoltre, collegare al sito internet www.adacalabria.it. Il sito Internet risponde all’esigenza di una disponibilità 24 ore su 24, che difficilmente si potrebbe realizzare con il servizio telefonico.

Sono previste inoltre alcune conferenze sull’argomento, fra le quali alcune si svolgeranno nelle zone in cui sono presenti le sedi ADA coinvolte:  Corigliano, Pizzo, Cirò Marina, Zagarise e Taurianova.
Agata Amato

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento