La trattativa continua

Non si è ancora interrotto il filo di speranza che porterebbe al cambio di proprietà dell’US Catanzaro
Va ancora avanti la trattativa tra i soci della Sinergica ed un imprenditore molto vicino in questo momento alle sorti della società giallorossa. Si tratta ovviamente il controllo del pacchetto di maggioranza dell’UESSE, probabilmente a questo punto il 100% delle azioni.
In serata si erano diffuse voci riguardanti la possibilità di una nefasta fumata nera, tanto che alcuni quotidiani probabilmente titoleranno l’interruzione della trattativa. Invece fortunatamente va avanti!
Naturalmente gli impegni che le parti si stanno accingendo a prendere non sembrano molto leggeri, anzi! Si parla sempre e comunque di cifre nell’ordine dei sei zeri, pertanto man mano che la trattativa si arricchisce di particolari e scende nel dettaglio delle varie partite economiche, si fanno necessarie delle valutazioni da parte degli attori in gioco che ovviamente richiedono del tempo che purtroppo in questo momento all’US Catanzaro 1929 S.p.A. manca!
Gli impegni sono impellenti, la Lega non concede deroghe. Ovviamente non si vuole mettere fretta a nessuno, anche perchè chi in questo momento è impegnato nella trattativa conosce perfettamente quali sono i tempi utili per una felice conclusione dell’affare. Semplicemente cari imprenditori, il messaggio che vorremmo farvi giungere è: ricordate che è il NOSTRO CATANZARO che state comprando/vendendo, ci piacerebbe sapere che tutto ciò avvenga mentre tenete una mano sul portafoglio e l’altra sul cuore.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento