Questione societaria, è l’ora della svolta?

Già nelle prossime ore potrebbe concludersi la trattativa che porterebbe l’US Catanzaro 1929 S.p.A. ad avere una nuova proprietà

Mentre scriviamo è in corso l’ennesimo incontro, forse quello decisivo, tra Massimo Poggi in rappresentanza della Sinergica S.r.l. e l’imprenditore che potrebbe nelle prossime ore subentrare nel pacchetto azionario di maggioranza dell’US Catanzaro 1929 S.p.A.
Le notizie che trapelano sono positive e danno l’affare in dirittura d’arrivo probabilmente entro la tarda serata di oggi.
Nel pomeriggio intanto c’è da registrare l’ennesimo incontro tra le diverse anime della tifoseria durante il quale sono state valutate le possibilità di soluzione della questione societaria, dopo aver vagliato varie ipotesi si è concluso all’unanimità che proprio la trattativa in corso è quella al momento che offre le maggiori garanzie di uscita dall’empasse.
Attendiamo quindi fiduciosi una celere e felice soluzione della vicenda che potrebbe consentire all’US Catanzaro 1929 la disputa del prossimo campionato di serie C1 con una serenità ormai perduta da ben due anni.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento