BASKET: La Stirparo cerca il pareggio col Gragnano

Giovedì ore 20,30 al PalaGiovino secondo atto della sfida tra Catanzaro e Gragnano dopo l’atroce beffa subita in Campania dai giallorossi del basket.

Archiviata l’incoraggiante ma purtroppo sfortunata prestazione in Campania la Stirparo affronta in gara 2 il Gragnano. Un solo obiettivo: vincere. Si, perché solo una vittoria permetterebbe agli uomini di coach Benedetto di rimanere “in vita” nel tabellone play-off. Poi ci si dovrà giocare il tutto per tutto nell’eventuale bella di nuovo al “Pallone Geodetico”. Ma bisogna pensare prima a vincere questo importantissimo match, e non sarà affatto facile contro la squadra più forte del campionato. Ma sinceramente, dopo aver visto all’opera la Stirparo nel match d’andata, crediamo che Cattani e compagni abbiano tutte le carte in regola per portare la serie sull’1-1.

Non ci sono problemi di formazione per coach Benedetto, che schiererà dall’inizio Albertinazzi (le cui condizioni stanno migliorando di giorno in giorno), Cattani (nella foto), Scocchera, Birindelli e Saccardo, con Nardone, Valerio, Biondo, Infelise e German pronti a subentrare. Arbitreranno l’incontro i signori Garisto di Bussolengo (Vr) e Del Greco di Verona. La palla a due è fissata per le ore 20,30.

Tutti al PalaGiovino quindi per una partita che promette grandi emozioni e spettacolo vero.

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

Pier Santo Gallo

Autore

Pier Santo Gallo

Scrivi un commento