AGRICOLTURA – Eletto presidente associazione pensionati Coldiretti

Si è svolta presso l’Istituto Tecnico Agrario di Catanzaro l’Assemblea dell’Associazione Interprovinciale Pensionati Coldiretti di Catanzaro-Crotone e Vibo Valentia.

Convocata dal Presidente Saverio Rettura e dal Segretario Sergio Iozzo, i Soci presenti hanno proceduto al rinnovo delle cariche sociali..
Alla presenza del Direttore e del Presidente della Federazione Regionale Coldiretti Angelo Milo e Pietro Molinaro, si sono svolte le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo, l’elezione del Presidente e dei Delegati alle prossima assemblea Regionale e Nazionale.
Dopo la relazione Presidente uscente Rettura i lavori, sono proseguiti con gli interventi del Segretario Iozzo, il Dr. Salvatore Durante Dirigente Medico di cardiologia riabilitativa al Policlinico Universitario di Catanzaro, il Consigliere Ecclesiastico Don Giuseppe Megna.
Si è discusso su varie tematiche previdenziali, assistenziali e sociali, nonché su consigli medico sanitari per la cura e prevenzione delle malattie cardiovascolari tipiche dell’età avanzata.
Al termine delle operazioni di voto, il Consiglio Direttivo eletto, si è riunito e ha eletto all’unanimità quale nuovo Presidente la Sig.ra Esterina Scafuri imprenditrice agricola cinquantaquattrenne di Magisano, che rappresenterà per il prossimo quadriennio l’Associazione Interprovinciale Pensionati Coldiretti.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento