Intervistiamo

Dellisanti risponde a Catanzaro News: ”Un premio per il piu’ giovane Nicoletti

Raggiunto a fine gara il timoniere delle Aquile esterna la sua felicità per il risultato ottenuto: “Il bello viene ora.
Musa il preparatore atletico, il merito è anche suo”.

Cz News: Prima di tutto le sue condizioni fisiche a seguito del piccolo colpo provocato da una disattenzione negli spogliato?
Dellisanti: Tutto bene grazie, polso e resto del corpo in buone condizioni , non è successo proprio niente di grave, sono contento per come sono andate le cose e per i play-off raggiunti.

Cz News: Le porgiamo i complimenti che giungono dai tifosi via Internet e senza nulla togliere al suo ottimo lavoro, la preghiamo di estendere i complimenti al suo preparatore Musa, in molti reputano che il merito vada suddiviso con lui
Dellisanti: Grazie porterò i vostri saluti e le vostre parole al preparatore che ne sara’ lieto, in effetti il merito è anche suo non va dimenticato che ha fatto un gran lavoro, io lo ho voluto con me proprio per questo sin dall’Inizio.

Cz News: Molti hanno apprezzato il tentativo di salvaguardare i diffidati e di premiare i ragazzi della panchina, specialmente Nicoletti catanzarese puro sangue
Dellisanti: In effetti ho premiato il più giovane ed il più anziano della truppa, lo meritavano per la costanza e l’impegno profuso durante tutto il campionato, è anche merito loro se abbiamo riacciuffato i play-off, tutti hanno dato il loro contributo tutti i miei ragazzi si sono impegnati a loro il mio ringraziamento.

Cz News: Il 4-3 ed il 2-3 in totale cinque goal subiti da due pericolanti in condizioni di cali di concentrazione, sono un campanello d’allarme o ci può stare a fine campionato qualche piccola sbavatura da evitare in futuro?
Dellisanti: Si in effetti ci può stare non posso dare colpe ai giocatori, ci sono stati dei cali di concentrazione che dovremo assolutamente evitare in futuro, ma oggi non mi sento di rimproverarli dopo quanto hanno fatto. Si calo di concentrazione in definitiva ma ci può stare e non si deve ripetere, questo è il concetto fondamentale.

Cz News: Le percentuali di passare il turno contro la Nocerina quali sono secondo lei?
Dellisanti: Penso proprio che abbiamo il 50%, certo la Nocerina si è ripresa rispetto il brutto periodo attraversato, sarà un osso duro il bello viene ora, noi siamo forti non abbiamo timori reverenziali, ma lo stesso loro, una squadra di tutto rispetto.

Cz News: Nocerina Foggia 4-4 cosa ci dice?
Dellisanti: Non posso dire nulla non ho visto la gara certo che recuperare tre goal al Foggia mi suona strano, ma se lo hanno fatto il merito e’ tutto loro, vuol dire che sono in salute e che hanno i numeri per fare qualsiasi cosa. Noi non saremo di meno.

Ringraziamo Dellisanti per la disponibilità e gli diamo appuntamento a martedì sera per la consueta chiacchierata infrasettimanale con le domande dei tifosi che scrivono su www.uscatanzaro.net.

Davide Pane

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento