La testata giornalistica compie tre anni

Sempre fedeli alla nostra missione: utilizzare il sito come uno spazio per comunicare con l’esterno senza chiudersi verso l’interno. Il sito è un mezzo e non una vetrina.

Sono passati più di mille giorni da quando il Tribunale Civile di Roma comunicava la registrazione del giornale/testata telematica UsCatanzaro.net
Se fossimo un quotidiano cartaceo potremmo inserire gli anni di pubblicazione, su Internet ci ricordiamo questo anniversario ogni 3 febbraio.
In oltre 8.500 articoli la redazione si è sforzata di comunicare il Catanzaro e tutto quello che passava intorno al Catanzaro calcio, in questo lasso di tempo abbiamo cercato di aprirci il più possibile all’esterno e di fornire un informazione attenta, precisa e corretta.
Il nostro primo pensiero è sempre stato il rispetto per il lettore, i numeri e gli attestati di stima continuano a farci capire che siamo sulla buona strada.
Da poco tempo siamo entrati nel circuito di google news e questo è il riconoscimento della nostra attività giornalistica.
Dall’esterno ci leggono, ci osservano, ma anche ci studiano, visto che la nostra attività è stata inserita in una tesi di laurea.
Contemporaneamente è aumentata la professionalità della redazione, iinfatti i componenti della stessa sono diventati tutti giornalisti pubblicisti.
A queste notizie bisogna aggiungere le statistiche, per fare un esempio nel mese di gennaio 2006 la media consolidata dei nostri lettori giornalieri si è attestata sulla cifra di 7.000, mentre l’ultimo mese ha segnato oltre 2 milioni di click.
I nostri primi tre anni sono coincisi con un periodo particolare dell’Uesse Catanzaro, un momento molto turbolento, testimonianza ne è il fatto che vi sono stati alla guida delle Aquile ben tre presidenti.
Avanti Catanzaro!

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento