La Striscia

Il giorno di Bruno Giordano

Il nuovo tecnico si è presentato a Steccato di Cutro per dirigere il primo allenamento. C’era anche Radi. Abbozzata la formazione

Primo giorno di allenamento per il Catanzaro del nuovo corso Giordano. L’ex gloria della Lazio si è presentata nel pomeriggio al centro sportivo di Steccato di Cutro e ha tenuto al lavoro le Aquile per lungo tempo. E’ stato necessario far ricorso all’illuminazione artificiale. L’ex tecnico della Reggiana ha voluto testare i suoi nuovi giocatori ed evidentemente ha ricevuto precise indicazioni dal direttore sportivo Gigi Pavarese, se è vero com’è vero che si è concentrato in particolare sugli atleti acquistati a gennaio.
Si può anche abbozzare una possibile formazione alla luce degli esperimenti di quest’oggi. Bruno Giordano dovrebbe affidarsi al più tradizionale dei 4-4-2. Anania in porta; in difesa Del Grosso a destra, Radi a sinistra, Urbano e Ceccarelli al centro; a centrocampo Greco a destra, Ferrigno a sinistra, Giannone e Gissi in mezzo; in avanti Corona e De Sousa. Come si noterà, si è già aggregato alla squadra il terzino sinistro Radi, annunciato dalla società proprio oggi. Potrebbe subito essere preferito a Sussi, sia per via delle prestazioni non certo esaltanti del numero 23, sia a causa dell’infortunio che ha tenuto Sussi lontano dalla seduta odierna. L’ex bolognese infatti ha subito una fastidiosa ferita alla mano in seguito a un movimento sbagliato all’interno dello spogliatoio Non è proprio un periodo fortunato per Andrea Sussi. Domani la rifinitura a Steccato di Cutro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento