La Striscia

I separati in casa

Nervo, Sussi, Di Sole e Belardi non partecipano alla partitella. Spogliatoio a pezzi

Riecco la polveriera. Doveva arrivare l’ultima giornata dell’anno solare per mettere in evidenza che, anche quest’anno, a dispetto di quanto creduto, lo spogliatoio del Catanzaro è pieno di fratture. Mentre da più parti si evidenza come Giorgio Corona in persona abbia palesato alla società tutto il suo disagio per i grossi problemi che stanno attanagliando il gruppo, segnaliamo oggi che Belardi, Nervo, Sussi e Di Sole non hanno preso parte alla partitella. I motivi non sono stati resi noti. Ma è chiaro che i quattro vivono ormai da separati in casa. Sussi nel corso della scorsa settimana ha fatto sapere a chiare lettere che vuole andarsene perché non è di suo gradimento la politica condotta dalla società. Almeno è stato sincero.
Nervo si è affrettato a dire ai tifosi che lui non c’entra, che lui resta, che lui non va via a gennaio. Ma allora perché continua a mettere in evidenza il suo stato di profondo disagio?
Belardi e Di Sole occupano un posto a parte, ma non è difficile accostare i loro due nomi a quelli degli ex bolognesi. A nostro avviso, e anche secondo i bene informati, tutti e quattro vogliono fare le valigie. Non stanno bene al Catanzaro.
Stamattina la squadra ha fatto un po’ di riscaldamento, dedicandosi successivamente a qualche esercizio fisico. Poi la classica partitella a cui appunto non hanno preso parte gli squalificati eccetto Miceli e più Sussi. Sarebbe interessante apprendere la versione ufficiale del sito internet Us-Catanzaro.it…

Quanto alla formazione, chiarendo che domattina Guerini scioglierà le ultime riserve, contro il Bologna le scelte saranno dettate dalle assenze.
Ipotizziamo uno schieramento impostato sul 5-3-2. Anania in porta; Adami, Zini, De Simone, Ceccarelli e Pierotti in difesa; Gissi, Russo e Rizzato a centrocampo; Myrtaj (o Sorrentino) e Corona in avanti.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento