MUSICA – In scadenza iscrizioni AREZZO WAVE BAND 2006

AREZZO WAVE BAND 2006
Arezzo Wave cerca nuovi talenti per l’esplosiva 20° edizione del Festival più amato d’Italia!

Ancora pochi giorni (solo 10!!) per iscriversi ad Arezzo Wave Band 2006, il più autorevole e importante trampolino di lancio per le bands emergenti italiane.
Per partecipare al bando di concorso basta spedire o consegnare il proprio materiale, entro il 15 Dicembre 2005, ad uno degli oltre 230 punti di raccolta (Antenne) in tutte le regioni d’Italia Nella nostra Regione i referenti sono elencati sul sito http://www.arezzowave.com/calabria/antenne.php
L’ ISCRIZIONE E’ GRATUITA!
Tra tutti i partecipanti le Giurie Regionali selezioneranno tramite l’ascolto dei demo i gruppi che accederanno alle serate di SELEZIONE LIVE e alle FINALI REGIONALI che si svolgeranno in ogni regione tra il 12 Gennaio ed il 12 Marzo 2006.
Ogni regione selezionerà 1 gruppo vincitore ad eccezione delle cinque regioni in cui verrà raggiunto il maggior numero di gruppi iscritti, che selezioneranno 2 bands vincitrici.
Gli artisti o gruppi vincitori di ogni regione si esibiranno ad AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 11/16 LUGLIO 2006 e avranno la possibilità di far parte del cast di AREZZO WAVE ON THE ROCKS 2006, la tournée delle bands di Arezzo Wave. Le migliori 10 formazioni parteciperanno con un proprio brano alla Compilation Ufficiale del Festival e le migliori 5 bands, scelte tra i vincitori di ogni regione, si esibiranno sul MAIN STAGE, il palco principale di AREZZO WAVE. Il miglior gruppo di ciascuna regione avrà a disposizione gratuitamente due giorni negli Studi di registrazione convenzionati con Arezzo Wave.
Alla migliore band tra tutti i vincitori verrà assegnato il premio fAWI 2006, una borsa di studio di 1.000€.

Regolamento e modalità di partecipazione http://www.arezzowave.com/concorsi/bandoband.php

SCADENZA 15 DICEMBRE 2005
Per informazioni:
Associazione Culturale Catanzarock- Via De Riso,70 88100 Catanzaro
www.catanzarock.com catanzarockeventi@libero.it

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento