La Striscia

Rizzato va in panchina

Probabile il turn over. Al suo posto Mattioli

Il Catanzaro è ancora una volta costretto a fare i conti con l’infermeria e con gli appiedati dal giudice sportivo. Il borsino di Carlo Nervo è in discesa. Il centrocampista accusa ancora un problema muscolare alla coscia destra che si è procurato nel derby. Oggi le possibilità di vederlo in campo fin dal primo minuto contro il Brescia sono date al 30%. Dovrebbe finire in panchina anche Rizzato, apparso un po’ in affanno negli ultimi impegni. Gli sarà preferito Mattioli, mentre Imbriani e Sorrentino si giocheranno il postro alla destra di Giorgio Corona. L’ex parmense appare avvantaggiato.
E a proposito di Giorgio Corona, va detto che nell’allenamento di questa mattina il bomber siciliano ha svolto allenamento a parte. Qualche esercizio a terra e un parziale riposo precauzionale che non dovrebbero mettere in preallarme la tifoseria giallorossa. Corona affronterà il Brescia. Per il resto scelte obbligate dalla panchina corta, anzi cortissima.
La probabile formazione sostiene l’impiego tra i pali di Belardi; in difesa di Zini, De Simone e Ceccarelli (Di Sole deve scontare la seconda giornata di squalifica); sulla mediana di Pierotti, Gissi, Russo e Sussi; in avanti di Mattioli, Corona e Imbriani. Domattina rifinitura. Non c’è tempo di rifiatare. Un ulteriore problema per questo Catanzaro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento