Dalla Curva

Ma quando c ** o comprerà, ma quando ca**o lo fara’; ehhh il Catanzaro come on…

Era necessario farlo da qualche tempo come affermano tutti, da Martino e Buso ai giornalisti più “lungimiranti”, fino all’ultima pietra degli spalti del Ceravolo.
Era necessario dopo le sconfitte casalinghe con Toro ed Avellino, e lo e’ ancora di più ora che si arriva ad Arezzo con “qualche” calciatore indisponibile. Ed invece?…ancora niente, nulla, il silenzio e la speranza che una ennesima prestazione miracolosa e di cuore dei ragazzi salvi la faccia a chi li dirige (speriamo sia cosi io voglio la salvezza prima di tutto)!

Qualcosa arriverà, magari a tempo meno debito d’oggi, ma arriverà, magari per calmierare la piazza ma arriverà, ma quando c**o arriverà, ma quando c**o comprerà,
ehh il Catanzaro come on,
ehh il Catanzaro come on!
Almeno per la prossima gara non si cantera’:
Voi siete ultimi, Ultimi, Ultimi
Voi siete Ultimi
.. e non vi salverete più !!

Cosa si attende per fare gli acquisti, uno per reparto, che ormai servono e che tutti concordano come necessari … (are we waiting for new investments or state contributions, … alla faccia delle dichiarazioni di avere tutti i capitali necessari)?
Investiamo presto in qualita’ tecniche ed umane per la squadra, altrimenti inizio a pensare che il vostro voler bene al Catanzaro, e’ diverso dal mio e da quello di molti altri sostenitori!
Basta alle riffe, morzellate, al via vai di personaggi da utilizzare prima o poi come capri espiatori da dare in pasto ai tifosi ed alla stampa, e prima di accusare di remare contro gente che ha avuto l’onore e l’amore di seguire il Catanzaro prima di voi e quando voi eravate affaccendati in tutt’altre vicende che poco avevano a che fare con il Catanzaro.

Se vi comunichiamo questo e’ perché noi come migliaia di tifosi si sentiamo traditi nel cuore da voi e dai vostri proclami. La figura che ci avete fatto fare lo scorso anno e che stiamo facendo in questa prima parte di stagione, non e’ cancellabile con una vittoria meritata contro una forte compagine come il Crotone.

Noi non vogliamo vincere a tutti i costi, ma vogliamo riconquistare la dignità sportiva di “giocarcela” gara per gara ad armi pari con l’avversario; lo abbiamo scritto talmente tante volte che mi si rivolta lo stomaco a doverlo riscrivere ora, ma lo devo fare perché sareste pronti ad attaccarci in ogni modo pur di sviare l’attenzione dal problema principale, vale a dire:
Avete o no questi benedetti soldi per comprare? …SI, li avete, almeno cosi avete affermato anche sostenendo con sondaggi “bulgari” di avere oltre il 90% dei consensi (ci chiediamo se entrambe le affermazioni contengono la stessa quantità di verità?)
Bene USATELI questi soldi
visto che li avete, usateli per il bene del Catanzaro perché avreste dovuto farlo da molto tempo.

Questo e’ il nostro modo di manifestare la “TOLLERANZA ZERO” dichiarata dal CCCC, altri lo facciano come meglio credono magari con il silenzio assenso/dissenso, noi lo facciamo in questo modo, contestando le vostre affermazioni non sostenute da fatti, e sostenendo il Catanzaro a prescindere durante i 95 minuti di gara ed invitando tutti i tifosi a sostenerlo senza pensare al resto, almeno durante i 95 minuti di gara.


Noi, vicini al Catanzaro a prescindere da chi lo comanda,…
noi c’eravamo prima di voi a soffrire e gioire, e ci saremo anche quando voi sarete un lontano e piacevole ricordo (si avete capito bene; piacevole, perché ci ricorderemo della serie B che ci avete regalato dopo anni di buio, e che mai nessuno di noi vi negherà come merito!) !!!

Davide Pane

P.S. Ci sono mercati stranieri con giocatori validi a prezzi “econimici”, vi prego almeno un difensore centrale … inutile scusarsi con: “il mercato Italiano e’ chiuso…”

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento