Domani alle 11.30 La Banda del Pallone

Chi non si sintonizza sui 94.60 MHZ di RadioAmore Catanzaro è un cosentino

La quinta puntata della Banda (quella di martedì scorso) ha riscontrato dei problemi tecnici che hanno impedito, alla maggior parte del già risicatissimo pubblico, di farsi le orecchie con un’ora abbondante di trasmissione. Mea culpa, mea culpa! Il fatto è questo: mentre i tre baldi giovani di Fotia, Raffaele e Tolomeo stavano placidamente conducendo la solita puntataccia, un fulmine si è abbattuto su Vittorio Ranieri che stava cercando di entrare in studio scalando i sette piani degli studi di RadioAmore Catanzaro. Per fortuna la saetta non ha procurato danni seri agli impianti radiofonici. Quanto alle condizioni del direttore (ir)responsabile Vittorio Ranieri, c’è da dire che da quando è diventato una bruschetta è sicuramente più gustoso. Il manipolo di giornalisti della Banda vi dà appuntamento a domani, sabato 24 settembre, alle ore 11.30, sempre sui 94.60 MHZ di RadioAmore per la sesta puntata. Cosa bolle in pentola? Lo scoprirete solo vivendo. A proposito, se non avete di meglio da fare portate una scatola di cioccolatini a Vittorio Ranieri che è ricoverato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale civile!

Domani alle 11.30 La Banda del Pallone

I conduttori della trasmissione di RadioAmore (94.60 MHZ): «Anche se conduciamo La Banda siamo dei fan passionali di RadioAmicaInBlu e di Corrado Corradini che, nostro avviso, rimane il sogno erotico di ogni italiana»

«Chi non si sintonizza domani mattina alle 11.30 su RadioAmore è un cosentino». Così i tre conduttori della sfortunata trasmissione La Banda del Pallone, Luca Fotia, Massimiliano Raffaele e Roberto Tolomeo licenziano l’argomento-presentazione della quinta puntata in onda sui 94.60 MHZ, come da tradizione, il giorno della partita. «Non vogliamo sentire ragioni – spiegano amareggiati i tre – chi non ci ascolta è chiaramente un cosentino. Coloro che si sintonizzeranno sulle frequenze di RadioAmore, invece, potranno essere ospiti per una settimana nella casa di campagna in Zaire del nostro direttore (ir)responsabile Vittorio Ranieri a fare karaoke con il signor Antonio dei Distinti».
La Banda è giunta alla quinta puntata e Massimiliano Raffaele si dice meravigliato: «Credevo che chiudessimo molto prima, sono sbigottito di questa inspiegabile sopravvivenza». E cominciano anche a trapelare i segreti del backstage: «Lo ammettiamo – spiega ancora Raffaele -, durante la trasmissione abbiamo gli auricolari che mandano a palla i programmi di RadioAmicaInBlu. Noi siamo degli ammiratori passionali, quasi fisici di Corrado Corradini, che a nostro avviso – dopo il signor Antonio dei Distinti – rimane il sogno erotico di ogni italiana. Non perdiamo una puntata di Quelli che il Catanzaro!».
E non è tutto: «Abbiamo un rapporto intimo con RadioAmicaInBlu. Pensate che quest’estate Tolomeo si trovava in vacanza a Bratislava e rimaneva inchiodato sui 97.30 MHZ di RadioAmica, nonostante ascoltasse solo musica slovacca».
Ma cosa riserverà la quinta puntatona de La Banda del Pallone? Riveliamo soltanto alcune chicche: direttamente dal reality Campioni (quello di Italia1 e Sky) sarà intervistato Sossio Aruta, l’originale vecchia conoscenza delle Aquile. Inoltre, ci sarà il collegamento con Florian Myrtaj e il Grande Fratello e con Salvatore Miceli innamorato. Appuntamento a domani, martedì 20 alle 11.30 su RadioAmore, quindi! Chi non si sintonizza è un cosentino…

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento