Al ”Piero Braglia” il 17 porta bene!

In occasione del primo anno di vita del sodalizio andreolese si è anche festeggiato per il ripescaggio in serie B

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande festa, il 17 agosto, a Sant’Andrea Apostolo dello Jonio per celebrare il primo anno di vita del Catanzaro Club “Piero Braglia”.
Solo il caso, però, ha voluto che la stessa si svolgesse proprio nel giorno successivo a quello dell’ufficializzazione del ripescaggio in serie B, dal momento che la sua organizzazione risale a tempi non sospetti, addirittura nell’immediatezza della retrocessione in C1, all’esito di quello che può essere definito come il campionato più disastroso della storia recente dell’ US Catanzaro. E ciò, se ancora ce ne fosse stato bisogno, ad ulteriore dimostrazione che l’amore per il giallo ed il rosso delle nostre maglie non conosce categorie.
E’ stata, comunque, anche l’occasione per discettare sui nuovi assetti societari e sulle strategie di mercato, con il fermo proposito, da parte di tutti di riscattare le amarezze dello scorso anno. La serata si è conclusa con il gradito intervento telefonico di Piero Braglia, il mai dimenticato tecnico dell’ultima promozione, che, con dichiarata commozione, ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ancora tributatogli ed ha voluto manifestare tutto il suo attaccamento alla tifoseria giallorossa, promettendo la sua presenza fisica per il prossimo incontro, quando, si spera, ci saranno da festeggiare vittorie ottenute sul campo e non nelle aule giudiziarie.

Catanzaro Club “Piero Braglia”

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento