Notizie

Decisa la sede per Genoa-Catanzaro

Si giocherà ad Alessandria il primo turno di Coppa Italia

Sembra essere giunto al termine il giallo sulla sede che ospiterà l’incontro valevole per il primo turno di Coppa Italia tra Genoa e Catanzaro.
In questi due giorni infatti la Lega d’accordo con la Prefettura, aveva deciso di far giocare la gara in campo neutro sia per motivi di ordine pubblico, sia a causa di alcuni lavori in atto nelle tribune del “Marassi”.
Ecco quindi che, con grande stupore per tutti, nella giornata di ieri usciva il nome della città di Taranto su tutti i maggiori siti web di informazione sportiva e non. Notizia che dopo alcune ore veniva però smentita sul sito dell’US Catanzaro che riportava una comunicazione proprio del Genoa Football Club in merito.
Pochi minuti fa l’epilogo, dopo che stamane si era diffusa la notizia che fosse Biella la città prescelta, il Genoa ha comunicato che sarà lo Stadio Moccagatta di Alessandria ad ospitare il match che avrà inizio alle ore 18 di Domenica 7 Agosto.

Questi i prezzi dei biglietti acquistabili presso i botteghini dello stadio a partire dalle ore 16.30 di Domenica:
Tribuna Laterale Euro 20
Parterre Euro 10
Rettilineo Euro 10
Curve Euro 5
Settore Ospiti Euro 5

ACCREDITI STAMPA
Il termine per inoltrare le richieste, al numero di fax 010/61.28.344, scade alle ore 12 di venerdì 5 agosto.

ACCREDITI SOCIETA’
Gli accrediti per le società possono essere inviati, al numero di fax 010/61.28.344, entro le ore 17 di venerdì 5 agosto.

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento