La Striscia

Carbone non affronterà il “suo” Torino

In pole per sostituirlo c’è Ottonello. Frattura insanabile tra Bolchi e Myrtaj?

Ieri ponevano dei punti interrogativi sulla presenza di Benny Carbone in campo contro la sua ex squadra. Ebbene, con il Torino, il bagnarese non ci sarà. Ci sembrava strano, in effetti, che dopo una settimana di assenza il capitano fosse dell’incontro. Di fatto rimarrà anche domani sera a riposo e il gravoso compito di supportare Giorgio Corona nella manovra offensiva toccherà al giovane Andrea Ottonello. Almeno questi sono gli ultimi intendimenti di Bruno Bolchi che, questa mattina, ha messo le cose in chiaro con i suoi nel corso della rifinitura della vigilia.
A questo punto, però, è lecito chiedere se Carbone sia davvero a casa con la febbre – male decisamente fuori stagione – o se invece la sua assenza domani sia il prologo di una telenovela che lo porterà a decidere se continuare o meno la sua avventura in giallorosso. Del resto alcuni organi di stampa danno già Benny Carbone con un piede fuori dall’uscio di casa Catanzaro… Staremo a vedere nei prossimi giorni: la prossima settimana si preannuncia particolarmente calda anche sul fronte societario.
Tornando alla formazione che domani sera affronterà i granata (prevista una spettacolare coreografia della curva Massimo Capraro per l’occasione), Bolchi farà scendere in campo D’Urso o Micillo tra i pali (probabilmente Micillo sarà in campo poiché ha smaltito l’infortunio che si porta dietro fin dal suo arrivo in Calabria), Dei , Criniti, Dal Canto e Vanacore in difesa, Pierotti, Nocerino, Ascoli e Agnelli a formare la cerniera di centrocampo, Ottonello e Corona in attacco. Se quanto emerso nel corso della settimana di allenamenti sarà confermato, ovvero se Ottonello affiancherà Corona nel tandem offensivo, allora potrebbe dirsi ufficialmente aperta la crisi (già sottintesa) tra Myrtaj e Bolchi. L’allenatore milanese non l’ha mai tenuto in considerazione e la preferenza di Ottonello (giovane e fuori ruolo) rappresenterebbe un ennesimo schiaffo alla punta albanese.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento