La Striscia

La squadra è arrivata ad Arezzo nel tardo pomeriggio

Questa mattina allenamento a Pescara

Altra giornata on the road vissuta dalle Aquile. In mattinata, l’allenamento sostenuto a Pescara. Tra l’altro, la seduta mattutina è stata svolta in un nuovo centro sportivo nei dintorni della città abruzzese. Centro sportivo dotato di campi in erba sintetica. Poi, nel pomeriggio, subito dopo pranzo, lo spostamento alla volta della Toscana. Domani sera è infatti in programma il match tra gli amaranto di casa e i giallorosso. L’Arezzo presenterà in panchina la novità-Marino. L’ex tecnico del Foggia è stato richiamato alla guida tecnica dei toscani, dopo la parentesi Tardelli durata appena sei partite. Contro gli amaranto, è probabile che Bolchi si affidi alla squadra vista all’opera mercoledì sera. L’unico dubbio riguarda l’impiego di Micillo. Qualora l’ex numero della Reggina non dovesse farcela è pronto a subentrargli il giovane D’Urso.
Questo è quanto emerso nel corso dell’allenamento odierno, svolto su uno splendido campo in erba sintetica. Insomma, un approccio al futuro da parte dei ragazzi di Bolchi. Corona e compagni si sono sottoposti a una robusta seduta atletica agli ordini di Antonio Raione, per poi concludere la seduta con un galoppo sulla palla.
Domattina, è in programma la consueta rifinitura, dopodiché la squadra farà rientro per l’ora di pranzo nel quartier generale di Arezzo. Dopo la partita, la compagine giallorossa tornerà in Calabria e usufruirà di due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è in programma martedì pomeriggio al PoliGiovino.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento