La Striscia

Domani alle 13.30 si parte per Venezia

Carbone non figura tra i convocati

Sul sito internet della società sono comparsi i nomi dei convocati per la partita che sabato sera, alle ore 20.30, la truppa giallorossa giocherà al “Penzo” di Venezia.
Questi i nomi dei giocatori che seguiranno Bolchi in Veneto: Agnelli, Arcadio, Ascoli, Criniti, Dal Canto, Dei, Di Liso, Lafuenti, Miceli, Micillo, Morabito, Myrtaj, Ottonello, Pastore, Pierotti, Robert, Vanacore, Vicari.
Oltre le arcinote assenze per squalifica (Nocerino e Corona) e per “scomparsa” (La Fortezza), c’è da registrare l’ufficialità del forfait di Benny Carbone, rimasto dunque al palo per via dell’infortunio al polpaccio destro. Out anche il compaesano Antonio Morello. Il resto della squadra, e si noti la presenza del giovane di belle speranze Critini nel novero dei convocati, partirà alla volta della Laguna domani, alle ore 13.30, dall’aeroporto di Sant’Eufemia di Lamezia Terme.
La formazione dovrebbe essere questa: Lafuenti in porta, Di Liso, Pastore, Dal Canto e Morabito sulla linea difensiva, Pierotti, Miceli, Ascoli e Agnelli a formare la cerniera di centrocampo, Myrtaj e Arcadio a completare il 4-4-2 che giocoforza sabato è chiamato a mettere in campo il tecnico ambrosiano.
Maciste oggi ha collaudato ulteriormente gli schemi. Domattina consueta seduta di rifinitura.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento