La Striscia

La ripresa degli allenamenti

Stravolta la tabella dopo l’ennesimo rinvio del match in Laguna. Ufficialmente ancora nessuna notizia di Lafortezza

Si è ritrovata, oggi pomeriggio, la squadra giallorossa al PoliGiovino. Una ripresa, come di consueto, in tono minore: musi lunghi e poca voglia di parlare. Inevitabilmente sarà così fino al termine di questa brutta annata agonistica. Non appena si è appresa la notizia dell’annesimo rinvio di Venezia – Catanzaro, mister Bolchi è stato nuovamente costretto a variare la tabella settimanale. Domani, quindi, un solo allenamento al mattino. Mercoledì, invece, doppia seduta. Giovedì pomeriggio un solo allenamento, come del resto venerdì mattino. Poi, la partenza alla volta del Veneto.
Tornando alla più stretta attualità, ancora da verificare le condizioni di Carbone (domani si sottoporrà a ecografia) e quelle di Morello. Micillo lamenta un risentimento muscolare. Ovviamente, nessuna notizia di La Fortezza sempre più “desaparecido”. Al riguardo, strano che la società non prenda una posizione ufficiale. Insomma, l’ennesimo caso anomalo di questa stagione. Oggi, la squadra ha svolto prima un robusto lavoro in palestra, per poi spostarsi sul campo. Esercizi individuali impostati sulla tecnica e consueta partitella finale.

La Striscia

La ripresa degli allenamenti

Non preoccupano le condizioni di Carbone

Ripresa degli allenamenti, oggi pomeriggio, disturbato dal maltempo che sta interessando il capoluogo di regione. Mentre sui tre colli cadeva qualche fiocco di neve, al PoliGiovino l’ha fatta da padrone la pioggia, tant’è che le Aquile hanno svolto la maggior parte del lavoro in palestra agli ordini del preparatore, Antonio Raione. Poi, lavoro atletico anche in campo (sotto una pioggia battente). La seduta è stata conclusa da una partitella a ranghi misti. Carbone, uscito anzitempo domenica scorsa all’Arechi, ha fatto qualche giro di campo. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Il fantasista sarà regolarmente arruolabile contro il Piacenza. Stesso discorso anche per Tommaso Dei e Alessandro Dal Canto. Ha ripreso col gruppo Vanacore. Sempre in infermeria, invece, Mauro Bonomi che oggi ha svolto solo un po’ di lavoro atletico, unitamente a Manitta. In sala stampa, al termine della leggera seduta d’allenamento, consueta conferenza stampa di mister Bolchi. Il tecnico giallorosso ha confermato come quello di Salerno sia stato un punto utile per il morale, ma sottolineando, anche, come sia necessaria una vittoria per dare una decisa sterzata al torneo. Domani mattina, in programma una seduta d’allenamento. Poi, il giovedì, invece, come di consueto ci sarà una doppia razione per Corona e compagni.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento