Intervistiamo

In esclusiva Gianni Delle Vedove ci dice la sua sull’Acireale

Assente da Foggia perchè squalificato, Gianni Delle Vedove raggiunto telefonicamente dalla redazione, ci ragguaglia sulla condizione attuale degli acesi e commenta la sconfitta odierna

CzNews: Come vedi la situazione generale della zona play-off, quale la tua favorita tra le 4 in corsa per il quinto posto?

DV: Naturalmente l’Acireale, il nostro è un problema di punti esterni se solo riuscissimo a vincere fuori casa potremmo riprendere la corsa agevolmente.

CzNews:La partita di oggi vi ha visto perdenti, te lo aspettavi?

DV: No, molti tifosi erano giunti a Foggia per sostenerci ed anche noi credevamo in una piccola impresa almeno il pari potevamo strapparlo. Le nostre lacune da mesi sono per lo più lontano dal “Tupparello” dove non riusciamo ad esprimerci come in casa.

CzNews:Domenica siete in casa con il Gladiator e poi a Brindisi e Giugliano, dove credi possibile il recupero nei confronti dei tuoi ex compagni?

DV: In casa si punta ai tre punti, perche siamo sempre stati presenti alle prestazioni tra le mura amiche, il pari con la Lodigiani è stato un caso. Certamente ci giocheremo tutto il campionato nelle due trasferte di Giugliano e Brindisi.

CzNews:Cosa pensi dell’Igea che ha vinto a Ragusa dove ultimamente difficilmente si poteva raccolgiere dei punti?

DV:Squadra quadrata e difficile da affrontare da due anni dimostra tutto il suo valore sarà difficile raggiungerla ed afforntarla eventualmente nei play-off.

Salutiamo il centrocampista acese e ringraziamolo per la disponibilità.

D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento