UNIVERSITA’: Borse di studio per gli iscritti al primo anno

Per l’anno accademico in corso, l’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio di Catanzaro mette a disposizione degli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea specialistica biennali attivi presso l’Università Magna Græcia numerose agevolazioni economiche, attraverso la concessione di borse di studio.

I corsi di laurea specialistica interessati sono Scienze Motorie, Biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche, Scienze del servizio sociale, Management e consulenza aziendale, Gestione e sviluppo delle piccole e medie imprese, Ingegneria biomedica, Ingegneria informatica e dei servizi sanitari e tutti i corsi relativi alle quattro classi delle Professioni Sanitarie.

Le borse di studio saranno assegnate tenendo conto dei requisiti di merito e delle condizioni economiche degli studenti richiedenti. Il bando di concorso è consultabile presso lo sportello dell’A.R.DI.S, situato in via Alberghi 8 a Catanzaro, ma anche sul sito internet dell’Ateneo, all’indirizzo http://oldweb.unicz.it/studenti/bandi, dove è possibile scaricare tutta la modulistica occorrente per la presentazione delle domande.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro il 15 aprile 2005 allo sportello dell’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio con allegati: fotocopia di un documento di identità, fotocopia del versamento della tassa regionale per il diritto allo studio, il certificato di iscrizione al primo anno della laurea specialistica, dichiarazione Isee, fotografia a colori formato tessera.

Ad ogni studente verrà rilasciato un badge magnetico con il quale sarà possibile usufruire dei servizi forniti dall’A.R.DI.S.

La borsa di studio non è cumulabile con altre forme di contributi erogati dall’A.R.DI.S o da altri enti pubblici e privati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell’A.R.DI.S, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 16.30.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento