La Striscia

Bonomi rescinde

Il difensore andrebbe a far compagnia a Cammarata. Manca l’ufficialità

A furia di abbandoni, probabilmente la ventilata politica verde prenderà forma nelle ultime giornate di campionato. Presto i giovani potrebbero fare il loro ingresso in campo per dare il cambio ad alcuni protagonisti che si stanno tirando fuori dalla mischia. A Fabrizio Cammarata fa compagnia Mauro Bonomi e, forse, tra poco, si aggregherà anche Emanuele Manitta. Giocatori che già da tempo erano stati messi da parte dai tecnici e dalla società. Ma prima ancora il pollice verso era stato espresso dalla piazza. Senza mezzi termini.
Bonomi, insomma, dovrebbe aver firmato, d’intesa con il sodalizio calabrese, la rescissione contrattuale. Utilizziamo il condizionale in attesa di comunicazioni ufficiali di via Lombardi. Manitta e Bonomi non si erano presentati alla ripresa degli allenamenti dopo l’ennesima tappa della via crucis giallorossa, quella modenese. La Striscia aveva già affermato che, nonostante i bollettini infermieristici diramati senza troppa convinzione per giustificarne l’assenza, i due erano in odore di divorzio.
Per un giocatore che fa fagotto e uno sulla lista dei partenti, oggi si è rivisto al PoliGiovino il volto del centrocampista Michele Andrisani. Non è chiaro allo stato quale sarà la sua posizione all’interno del gruppo.
Quanto ai lavori odierni, Bruno Bolchi ha puntato tutto sul lato atletico, riservando anche lo spazio a una partitella a ranghi misti (dieci contro dieci) che sarà bissata nella mattinata di domani a campo ridotto.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento