Intervistiamo

”La seconda che hai detto…”

Scritto da Tony Marchese

Bruno Bolchi risponde alle domande di USCatanzaro.net

Unico tesserato del Catanzaro a presentarsi in sala stampa Bruno Bolchi risponde gentilmente e con la pacatezza di chi sa il fatto suo, alle domande che gli vengono rivolte dagli inviati di UScatanzaro.net.

USCatanzaro.net: Mister qualcuno continua a fare il fesso…
Bolchi: purtroppo sul primo gol abbiamo concesso al calciatore del Modena su una nostra palla persa in attaco di percorre incontrastato oltre 50 metri di campo. Quando si concedono queste cose agli avversari è normale poi perdere. Il Modena non mi è sembrata una squadra nettamente superiore alla nostra, i miei calciatori si sono impegnati, hanno corso per novanta minuti, ma come è accaduto anche domenica scorsa hanno denotato quali sono i loro limiti.
USCatanzaro.net: Mister ritiene che il Catanzaro possa ancora aspirare ad una ipotetica salvezza o più realisticamente si debba cercare di far più punti possibile pensando ad un ipotetico ripescaggio?
Bolchi: la seconda che hai detto… Non è mio costume illudere nessuno. In questa situazione è nostro dovere ogni domenica scendere in campo per onorare la maglia. Dobbiamo del rispetto ai tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto fino alla fine. Io non me la sento di prenderli in giro. Abbiamo dei limiti ed in questa situazione anche schierare dei giovani non sarebbe giusto perchè si rischierebbe di bruciarli.

Alcuni calciatori sono stati successivamente da noi raggiunti nel parcheggio dell’autobus della squadra e sono stati intervistati. I contenuti delle dichiarazioni rilasciate verranno resi noti lunedi sera nel corso della consueta puntata di RadioForum in onda sulle frequenze di RadioAmica in Blu.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento