Pentacalcio

I risultati del Calcio a 5

Catanzaro comanda

Se nel campionato di serie B il Catanzaro Calcio continua a deludere i suoi tifosi, nel campionato di pentacalcio di serie C1 dominano i colori giallorossi. Tre le squadre catanzaresi nei primi tre posti (Catanzarese, Catanzaro e Atletico) mentre il Corvo sta risalendo posizioni su posizioni.
La Catanzarese di Pippo Torneo batte l’Ags Rossano con il punteggio di sei a quattro grazie alle triplette di Cipparone e di Brescia. Per i giallorossi inizia la fuga? Difficile dirlo, certo Lanciano e compagni hanno un punto di vantaggio sul Catanzaro, ma hanno anche una partita in meno. Dunque potrebbero essere quattro i punti di vantaggio. Un bottino sicuramente non eccessivo, ma di tutto rispetto.
Mezzo passo falso per il Catanzaro di Fernando Colicchia. Mardente e compagni impattano sul tre a tre contro il Real Reggio. Mattatore dell’incontro il golden boy giallorosso Marco Celia autore di una tripletta. Con questo pareggio il Catanzaro perde il primato, ma rimane ugualmente in piena corsa per la vittoria finale del campionato.
Ottima impresa dell’Atletico Catanzaro che si impone in trasferta sul campo della Mimmo Polistena con il punteggio di tre a due. Di Ricca, Piterà e Fugazzotto le reti della squadra del presidente Leo. Raggiante a fine partita il tecnico dell’Atletico Tony Rotundo che, nella trasmissione 60° minuto, elogia i suoi ragazzi: .
Grande, grandissimo Corvo Cibus. La squadra del presidente Davoli batte in trasferta la Popily Street con il punteggio di nove reti a una e centra l’ennesimo risultato utile consecutivo. Le reti per la compagine del tecnico Logiudice sono state realizzate da Longo F. (tripletta), Caliò (tripletta), Condorelli, Villella, Caroleo G. Con questi tre punti il Corvo si porta a 24 punti a soli quattro punti dal “Paradiso”. Il corvo deve comunque uscire definitivamente dalla zona calda, ma strizzare un occhio ai play-off non è certo un reato.
Il resto della giornata vede gli ottimi successi del Città del Cosenza e del Romualdo Montagna ai danni di San Lucido e San Giuseppe Rosarno.
Questa la classifica del campionato di serie C1 di pentacalcio: Catanzarese 38, Catanzaro 37, Atletico 32, San Giuseppe Rosarno 30, Città di Cosenza 28, Real Reggio, Rossano 26, Gallinese 25, Corvo, Time Out Rende, Mimmo Polistena 24, Romualdo Montagna 20, San Lucido 17, Popily Street 15.
Valerio Tomasello

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento