Parente: Se si riesce a fare gruppo non possiamo temere le squadre più blasonate

Le dichiarazioni in sala stampa.
Cagni: Oggi la società, la squadra ed i tifosi volevano delle risposte e la squadra ha dato queste risposte
Dei: Se entri in campo con la voglia con gli stimoli giusti riesci a dare il giusto, nel calcio se hai questi stimoli battagli con tutti.

Claudio Parente, Presidente US Catanzaro:

Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che quando giochiamo 11 contro 11 possiamo giocarcela contro chiunque. Quando i calciatori sono uomini prima che tesserati nessun risultato ci è precluso, prescindendo dalla tecnica, dalla tattica e dal ruolo.
Se si riesce a fare gruppo non possiamo temere le squadre più blasonate.
quando si gioca sei contro sedici allora soccombiamo.
Questa è la prova provata di quello che andiamo dicendo da qualche settimana.
Il mio ringraziamento va a tutta la squadra ed al pubblico che anche oggi è stato fantastico.

Gigi Cagni, allenatore US Catanzaro:
Gli errori tecnici non mi interessano dopo aver fatto certe cose impopolari, aver fatto certe cose da tre mesi per il bene del Catanzaro, io lavoro per il Catanzaro ventiquattro ore al giorno. La stima dei tifosi mi è stata data in queste ventiquattro ore dai veri tifosi del Catanzaro.
Oggi la società, la squadra ed i tifosi volevano delle risposte e la squadra ha dato queste risposte.
I veri tifosi dono quelli che sono legati al Catanzaro e stimano la società ed il tecnico a me fa bene la stima dei tifosi, ci può stare la contestazione dei tifosi ma deve essere fatta sempre in buona fede.
La scelta di Miceli e Noverino, sono due giocatori da me scelti, spero che vengano altri giocatori necessari a fare un gruppo giusto, senza chiacchiere, senza legami, un gruppo blindato che abbia delle regole.
Son cambiate tante cose in dieci giorni da quando siamo tornati, tutti parlano, tutti parlano, io le risposte le ho date oggi sul campo.
Il Catanzaro col 4-3-3 è meno coperto, col 4-4-2 è più coperto e meno offensivo. L’errore tecnico tattico ci può stare, io non voglio che ci siano cose diverse dal calcio a Catanzaro.
Il Catanzaro oggi è stato il Catanzaro che io vorrei avere ogni domenica.

Salvatore Miceli, calciatore US Catanzaro:
Purtroppo ero in diffida e non ci sarò col Verona, mi fa piacere per il goal ma mi spiace per il risultato, il pubblico di Catanzaro lo conosco perché sono di Amantea e sono un calabrese purosangue, tocca a noi farli esaltare ed esultare

Tommaso Dei, calciatore US Catanzaro:
Volevo dare il mio contributo a questo gruppo che mi è stato tanto vicino in questo periodo, l’unica amarezza è quella del risultato. Se entri in campo con la voglia con gli stimoli giusti riesci a dare il giusto, nel calcio se hai questi stimoli battagli con tutti. Mi spiace per i compagni che sono andati via, mi fa piacere che Briano abbia già trovato un altra squadra, ma Tommaso Dei tira l’acqua al suo mulino, ovvero al Catanzaro
Gennaro Maria Amoruso

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento