La Striscia

Ripresa degli allenamenti a Calabricata

Preoccupano le condizioni di Carbone

L’allenamento di oggi pomeriggio

E’ ripresa oggi pomeriggio la preparazione a Calabricata. Lavoro atletico e consueta parte tattica per le Aquile agli ordini di mister Cagni. Si sono allenati tutti, eccezion fatta per Morello (out per un attacco influenzale), Corona (in permesso, tornerà domani) e Benny Carbone.
Proprio le condizioni del fantasista giallorosso continuano a tenere banco. Il numero dieci di Bagnara Calabra rischia uno stop più lungo del previsto. Secondo voci di corridoio, tuttavia non confermate ufficialmente, per recuperare pienamente il calciatore ci vorrebbero almeno un paio di settimane (ad essere discretamente ottimisti). Dopo il recupero affrettato di domenica scorsa (con le conseguenze che sono derivate), infatti, lo staff tecnico, di concerto con quello sanitario, vorrebbe andare coi piedi di piombo, in modo da evitare ulteriori e pericolose ricadute. Insomma, questa volta, prevarrà la linea della prudenza.
Ma dall’infermeria, tuttavia, giungono anche buone notizie. Sergio Campolo, infatti, è in netto progresso. L’ex centrocampista del Messina, seguito dal preparatore Sergio Musa, si sta allenando con regolarità ed è probabile che venga riaggregato alla squadra già dalla prossima settimana.
Domani, in programma una sola seduta d’allenamento. Appuntamento alle ore 11 a Calabricata. Anche questa settimana, quindi, niente seduta il mercoledì pomeriggio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento