Brevi

Recupero: Albinoleffe-Triestina 3-3. Oggi amichevole a S. Mango

Triestina a 13 punti.
Catanzaro, trasferta in provincia.
Andrisani in corsa per un posto, ufficializzato da via Lombardi in mattinata, il suo reintegro

Triestina in vantaggio al 16’ con Soligo. Pareggio dei seriani al 25` con Regonesi che passano in vantaggio al 30` con Araboni ed allungano 3-1 al 56′ ancora con Araboni. Godeas al 72’ e Munari all’81’ per la Triestina fissano il risultato sul 3-3.
Gli alabardati abbandonano il Catanzaro a 12 punti e salgono a 13, l’Albinoleffe raggiunge quota 17.

Oggi il Catanzaro affrontera’ alle ore 15:00 la compagine del San Mango d’Aquino, simpatico centro in provincia di Catanzaro che domina la valle del Savuto; risale al 1816 il suo passaggio dalla provincia di Cosenza a quella di Catanzaro. S. Mango Dista 80 km a EstNordEst dal capoluogo, e’ situato a 468 m slm, conta circa 2000 abitanti.

Si va verso il completo reintegro in rosa del centrocampista Michele Andrisani, il quale ritrova nuovamente i compagni di squadra in allenamento. Il calciatore aveva confermato le voci di un suo ritorno martedì sera nella trasmissione RadioForum, ora si attende solo l’ufficializzazione da parte della società. Vista la carenza di centrocampisti è probabile un suo impiego a breve.

Nota di redazione (ore 11:15): E’ arrivata l’ufficializzazione del reintegro in rosa di Andrisani; di seguito le motivazioni rioportate dal sito ufficiale dell’Uesse: “per la attuali carenze a centrocampo”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento