Braglia: Parente prende tempo

Il Presidente GialloRosso evita di rispondere alle domande dirette dei cronisti sulla situazione dell’Allenatore

Salta la panchina? E’ questa la domanda più ricorrente tra i tifosi delle Aquile dopo il deludente pareggio contro un non trascendentale Crotone.

I cronisti nel dopo partita si sono affollati intorno al Presidente Parente per capire quali fossero le intenzioni del massimo esponente della Società di via Lombardi.
Parente non ha fugato i dubbi ed anzi questa domanda continuerà a ronzare nelle teste dei tifosi ancora per alcune ore. Il Presidente ha evitato di rispondere alla domanda diretta dichiarando che non si spiega l’involuzione della squadra nel secondo tempo e che deve capire se questa squadra abbia reali margini di miglioramento.

Braglia sereno ma sconfortato ha dichiarato che nonostante il buon primo tempo la squadra è stata punita nel secondo da due errori stupidi nel secondo, ma gli è comunque piaciuta per come ha lottato. Ha poi aggiunto che lui nella squadra ha sempre creduto, anche se essendoci numerosi giocatori ci saranno sempre degli scontenti e si dovrà imparare a stemperare queste cose.

Tony Marchese

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento