Rassegna stampa

Campolo e Ascoli forse recuperano

Oggi intanto doppia seduta al Ceravolo.
da Il Quotidiano

Ripresa degli allenamenti, nel pomeriggio di ieri, per i calciatori del Catanzaro sul campo di Calabricata, chiamati a far dimenticare le tre sconfitte consecutive che hanno caratterizzato le loro ultime uscite stagionali. Solito lavoro aerobico, con consueta partitella finale, agli ordini del preparatore atletico Sergio Musa.
Ancora prematuro ipotizzare il completo recupero di Campolo e Ascoli, che sembrano comunque indiziati a vestire una maglia da titolare nella gara di sabato sera con il Crotone, anche se non è ancora il caso di pronosticare la probabile formazione. Il tecnico Piero Braglia potrebbe infatti cambiare non poco rispetto alla gara di Ascoli, cercando di dare continuità al disegno tattico ideato a inizio stagione. Di sicuro c’è che gli uomini a disposizione dello stesso allenatore toscano, quest’oggi torneranno ad allenarsi al “Ceravolo”.
Per l’allenamento di oggi è prevista una doppia seduta, al mattino attorno alle 10,30 e al pomeriggio attorno alle ore 16.
Intanto, sul versante societario, va segnalato che sono in tutto 1960 i biglietti messi a disposizione dei tifosi del Crotone e già inviati alla sede del sodalizio rossoblù.

Domenico Concolino

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento