Rassegna stampa

Catania, rientra l’allarme Russo

Restano a Catania Firmani e Fresi, spazio ad Anastasi e Paschetta.
da Calciocatania.com

Emergenza è stata. Per un paio d’ore si è temuto che il giocatore, al momento più in forma della rosa rossazzurra, Orazio Russo, potesse non essere dell’ incontro. Invece il fastidio all’ anca che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo di allenamento ieri mattina, non è così grave come si era sospettato fosse in un primo momento. Brutte notizie invece giungono dall’ infermeria per quel che riguarda la coppia Fresi-Firmani, già indisponibile venerdì sera col Vicenza. Entrambi soffrono, non convocati insieme a Messera, Suriano e Ferrante, sono rimasti a Catania per meglio deambulare dai piccoli ma insistenti problemi fisici che li tartassano e non permettono un’ adeguata preparazione atletica.

Spazio dunque, nuovamente alla coppia centrale Bianco-Paschetta (per lui un derby, viste le sue origini cosentine) e ad Anastasi, che dovrebbe sostituire Firmani. In attacco, dopo aver scontato, le due giornate di squalifica rientra Sasà Bruno

Questa, dunque, la probabile rossazzurro per l’incontro di questa sera: Pantanelli; Mariniello, Bianco, Paschetta, Manfredini; Anastasi, Walem, Miceli; Russo, Bruno, Vugrinec.

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento