Rassegna stampa

Riparte la campagna abbonamenti

Intanto fervono i preparativi per la prima trasferta contro la Triestina.
da Il Quotidiano

La campagna abbonamenti per la stagione in corso è ufficialmente prolungata fino a martedì 21 settembre.
La notizia era nell’aria, ma sono molti i tifosi del Catanzaro che attendevano conferme in tal senso. I soliti ritardatari, i soliti scettici che prima di assicurarsi un posto al Ceravolo per tutto il campionato, hanno preferito tastare il reale valore di Carbone e compagni e convincersi, una volta per tutti, che cinque punti in più o in meno non cambieranno il volto di questo torneo, né tanto meno l’impegno dei ragazzi di Braglia.
Per questo motivo la società di via Lombardi ha voluto concedere loro un’altra occasione, prorogando la possibilità di tesserarsi fino all’immediata vigilia della gara casalinga con il Catania, vale a dire il prossimo impegno interno.
L’avventura del Catanzaro nel campionato cadetto si preannuncia calda e piena di insidie, lasciando intravedere la possibilità che i “tutto esaurito” dell’ex Militare possano essere numerosi, causando ovviamente notevoli disagi nel reperimento dei tagliandi d’ingresso. Inoltre, gli abbonati avranno il vantaggio della prelazione sui biglietti per le gare esterne, quelle giocate cioè lontano dal Ceravolo.
La campagna abbonamenti dunque, per quanto concerne il settore di Tribuna Numerata, proseguirà nella sede di Via Lombardi, mentre rimarranno a disposizione dei tifosi i 2 negozi Maxtim della città (Via Indipendenza e Centro Commerciale Le Fornaci), il Bar gran caffè in viale pio X e la Ricevitoria Puccio a Piazza Roma per quanto riguarda i restanti settori. Inoltre è ancora possibile fruire della dilazione del pagamento degli abbonamenti in 6 rate a tasso zero, presso la Bipielle Ducato in Via Lucrezia della Valle. La disponibilità degli abbonamenti interessa ancora oggi tutti settori dello stadio Ceravolo, compreso quello di Curva Massimo Capraro.
LA PRIMA TRASFERTA. E’ un appuntamento al quale non si può mancare, una trasferta delicata, decisiva forse per annullare definitivamente quel segno meno dalla classifica generale dei giallorossi. Sarà la prima trasferta di questo campionato di serie B, dopo quindici anni di attesa, dopo tanti anni passati a chiedersi se, un giorno, si sarebbe potuto assaporare questo momento. Quel momento è arrivato e il grande lavoro sinergico di società, tifo organizzato e Trenitalia consentiranno di goderselo fino in fondo con una cifra nient’affatto proibitiva: 35 euro più il prezzo del tagliando di accesso al settore ospiti della stadio “Nereo Rocco”, il cui ammontare deve ancora essere quantificato dalla Triestina Calcio.
C’è un particolare però, perché Trenitalia autorizzi l’organizzazione di questo treno charter è necessario che entro domani si raggiungano le 500 adesioni, con la possibilità di effettuare anche, ove richieste da un congruo numero di partenti, delle fermate intermedie nelle principali stazioni durante il tragitto.
Al momento le adesioni non raggiungono il numero minimo richiesto e nel caso in cui la situazione non cambi, saranno semplicemente aggiunti dei vagoni in più al treno, con la conseguenza di dover effettuare numerose fermate ordinarie, creando disagi anche riguardo agli orari. Ultras Catanzaro e Centro coordinamento Catanzaro club rimangono quindi a disposizione degli interessati, che per fornire la propria adesione potranno rivolgersi, entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì, presso la Camiceria Sangel, sita in Catanzaro, corso Mazzini 226, negli orari dalle 09,30 alle 13,00 o dalle 13,30 alle 20,00 o contattare i seguenti numeri telefonici degli incaricati all’organizzazione che forniranno ulteriori chiarimenti al proposito: 0961/743317 o 339/5015753.

Domenico Concolino

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento