Notizie

Comunicato CCCC: Lo sosterremo sempre più

Da: Ufficio Stampa
Comunicato del Centro Coordinamento Catanzaro Club

Dopo un’estate a dir poco tribolata è finalmente arrivato il momento che a parlare, con le sue sentenze, sia l’unico, vero ed infallibile giudice che noi tifosi riconosciamo, vale a dire il campo.
E’ arrivato dunque il momento di tralasciare tutti i cavilli, i commi e le postille che ci hanno tormentato per l’intera stagione estiva, aggiungiamo soltanto che siamo certi che la società di Claudio Parente saprà dimostrare, nei successivi gradi di giudizio che esperirà, di essere innocente o in ogni caso meno colpevole di altri che invece l’hanno fatta franca.
Detto questo, è però il momento in cui l’intera tifoseria deve fare quadrato intorno alla squadra ed, a tal proposito, il Centro Coordinamento chiama a raccolta, con questo appello, tutti coloro che vogliono fare sentire il proprio sostegno a tutti i giocatori giallorossi. Chiediamo quindi che, fin da subito, Catanzaro si risvegli dal visibile torpore provocato da questa estate di passione e tornino a sventolare per ogni via i nostri colori.
Chiediamo quindi che in ogni balcone, in ogni terrazzo, in ogni portone, campeggi un’effigie della nostra rinascita.
Lasciamo che tutti possano accorgersi che il Catanzaro è tornato!
Chiediamo che sabato sera, chi avrà l’onore di poter accedere al Ceravolo sia conscio anche dell’onere che sopporterà. Entrerà, non lo si dimentichi, nel tempio più glorioso del calcio calabrese e vorremmo pertanto che tutti, proprio tutti, si accodino alla nostra magnifica curva ed ai loro magnifici ragazzi per far diventare, di nuovo, come ai vecchi tempi, il nostro stadio tra i più festosi ed allo stesso inespugnabili d’Italia.
Chiediamo pertanto che ogni spettatore porti con sé qualcosa di giallorosso per fare risaltare al meglio la meravigliosa coreografia che l’impareggiabile Curva Ovest certamente preparerà per l’occasione del ritorno del Catanzaro nel calcio che conta ed al grido di “lo sosterremo sempre più” vorremmo che, nello Stadio che gli è intitolato, da lassù, Nicola Ceravolo possa sorridere di nuovo, col suo sorriso stracco e sornione, nel vedere come il seme da altri germogliato e da lui magnificamente coltivato non sia stato disperso da anni ed anni di inferno calcistico.
Il Centro Coordinamento Catanzaro Club invita quindi tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa squadra di calcio, che ci ha fatto di volta in volta sognare, disperare, piangere ed ora nuovamente sorridere, a lasciarsi trasportare da questo vento nuovo che finalmente spira sui tre colli e che, siamo convinti, con l’aiuto di questa immensa tifoseria, ci sospingerà ancora più in alto verso la storiA che, a noi si, ci appartiene di diritto! Buon Campionato, Giallorossi!

Redazione Centro Coordinamento Catanzaro Club

NOTA DI REDAZIONE:

Come già annotato in altre occasioni, siamo lieti di diffondere i comunicati per portarli a conoscenza di tutti i lettori.
Ricordiamo che ciascuno di noi e’ impegnato nei propri uffici quotidiani, in quanto questo sito non ha lavoratori dipendenti, ma solo volontari; ci auspichiamo che comprendiate le nostre esigenze e le nostre “tempistiche”.
Vi preghiamo, tutti quanti fossero interessati, ad inviarci comunicazioni sfruttando i mezzi che abbiamo messo a disposizione per facilitare il Ns compito.
I Vs comunicati verranno valutati dalla redazione e dal direttore di questa testata, SCRIVETECI, a:
redazione@uscatanzaro.net
Oppure direttamente tramite la pagina dei contatti del sito stesso.

A seguito dell’invio, qualora si reputi necessario e’ possibile segnalarci personalmente il materiale spedito anche via telefonica. Saremo lieti, nella disponibilità del nostro tempo, di fare il possibile per soddisfare le richieste.
Tutto questo permetterà al direttore (o chi per lui), della nostra testata di valutare il contenuto dei comunicati per programmarne una eventuale pubblicazione.
Ringraziandovi per la comprensione di queste semplici regole,
Vi porgiamo Cordiali Saluti Giallorossi

La Redazione

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento