CRIMINALITA’: Rubano in auto e poi borseggiano una signora

Due minori sono stati denunciati per furto aggravato in concorso, dopo che, a bordo di un ciclomotore, avevano sottratto un borsello ed altri oggetti dall’auto di un cittadino. Successivamente a Catanzaro Lido, i due avevano anche scippato la borsa ad una signora che passeggiava sul lungomare. I poliziotti, dopo alcune indagini, hanno individuato i due, B.M. 16 anni, e P.F., 14 anni, rintracciati a bordo del motociclo, privo di targa, utilizzato per commettere i reati. Gli agenti hanno recuperato anche la refurtiva.
In seguito ad una perquisizione domiciliare è stato invece denunciato R.L., 41 anni, è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo con la quale aveva minacciato di morte una persona. B.G., 69 anni, è stato infine deferito all’autorità giudiziaria in quanto nel corso di un controllo si era rifiutato di fornire le proprie generalità. A Catanzaro Lido, inoltre, gli agenti della polizia ferroviaria hanno rintracciato, ieri sera, sei cittadini extracomunitari fuggiti dal centro di permanenza temporanea di Isola capo Rizzuto.
Altre due persone già note alle forze dell’ordine, P.M., 36 anni, e C.M., 24 anni, sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri del comando provinciale di Catanzaro. Sono accusati di porto e detenzione abusiva di due coltelli. I due sono stati sorpresi nel parcheggio del centro commerciale “Le Fornaci” di Catanzaro Lido, dove probabilmente si erano recati per compiere qualche reato nei confronti di clienti del centro o delle auto in sosta. (CNN 03.09.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento