Palanca: una vita da…catanzarese!

Il comunicato dell’Associazione Sanguinis Effusione

Apprendiamo con estremo piacere che la tifoseria giallorossa è attiva nel voler riconoscere a Massimo Palanca il giusto premio alla sua lunga e fortunata militanza con la casacca giallorossa.
Il Club intitolato al campione giallorosso nel suo comunicato di inizio anno sociale fa riferimento ad una raccolta firme indirizzata in tal senso.
Per dovere di correttezza nei confronti dei nostri soci e di tutti gli appassionati sportivi ci preme informare che l’Associazione Sanguinis Effusione ha compiuto significativi passi per ottemperare alle formalità relative alla concessione della cittadinanza onoraria di Catanzaro al mitico O’Rey.
Tali passi sono stati compiuti diversi mesi orsono, con lo studio della normativa relativa alla concessione di tale onorificenza, poi con la richiesta del consenso del diretto interessato, ed infine con diretti contatti con le istituzioni locali, nelle persone dell’assessore allo Sport Tony Sgromo e del Sindaco Sergio Abramo. Agli stessi era anche stata indicata una data nella quale svolgere la cerimonia di consegna, il 21 agosto, giorno del cinquantunesimo compleanno di O’Rey.
Siamo lieti del comune sentire nei sentimenti di affetto verso Palanca, e pertanto invitiamo gli sportivi ed i gruppi organizzati, che hanno in animo di adoperarsi in codesta attività, di far convergere le proprie forze verso la nostra iniziativa e di fare in modo che si dia un degno riconoscimento al nostro Imperatore.

L’Associazione Sanguinis Effusione

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento