Notizie

Il Club Massimo Palanca rinnova le cariche: auguri ragazzi!

Comunicato: “Il Catanzaro Club Massimo Palanca rinnova le cariche sociali“, di seguito il comunicato per esteso

CATANZARO CLUB – Massimo Palanca
via Lungomare nr. 173, 88063 Catanzaro

Nuovi impegni e nuove sfide da affrontare per l’attivissimo Catanzaro Club “Massimo Palanca” che, dopo la strameritata promozione in serie B, ed un anno di impegno e di passione “sacrificato” alla causa giallorossa, ha deciso di rimettersi in discussione rinnovando le cariche sociali ed eleggendo tutti gli organi previsti dallo statuto.Ed allora, in una calda serata estiva, l’assemblea generale del Club ha provveduto ad eleggere alla carica di Presidente Salvatore MANCUSO (vds. foto in allegato) ed a quella di Vice Presidente Michele CAMERA. Segretario amministrativo è stato eletto Adelmo CAPUCCI e tesoriere, riconfermato, Cesare GRANDE. Altre riconferme quelle di Eugenio RICCIO che continuerà a curare i rapporti con stampa e società e Pierpaolo MAURO quale direttore sportivo del Club. Nuovo anche il Consiglio Direttivo, composto da: Saverio SCOZZAFAVA, Gianni Bellone, Fabio GIGLIOTTI, Pietro ZANGARI, Alessandro LANZO, Francesco SESTITO, Gabriele VISCONTI, Aristide ANFOSSO, Francesco LONGO, Walter BINANTE.
“Il rinnovo delle cariche sociali – ha rimarcato il neo eletto Presidente Salvatore Mancuso – è un preciso impegno del Club che, annualmente, si rimette in discussione per essere gestito da gente motivata e con tempo libero da dedicare alla causa dell’Uesse. Chiaramente, il nostro piu’ sentito ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno preceduto, con brillanti risultati, alla guida del Club. Ed in quest’ottica, l’auspicio è che tutto il quartiere marinaro si stringa compatto intorno al Max Palanca per sostenere l’U.S. Catanzaro Calcio 1929 nella splendida avventura della serie B. Il nostro, è bene ricordarlo, è un amore “incondizionato” nei confronti dei “giallorossi” che ci assorbe molto tempo . . . . per cui ogni contributo, soprattutto in termini di presenza, sarà ben accetto. Il tutto, anche in considerazione degli impegni assunti dal Max Palanca nei confronti del ri-nato Centro Coordinamento Catanzaro Club, guidato dal Presidente Franco Rotella, che avrà il compito di coordinare le decine di Club giallorossi che, in Calabria ed in tutta Italia, stanno nascendo in questi giorni a sostegno del Magico”.
Soddisfazione e rinnovato impegno è stato espresso da Michele Camera, riconfermato alla carica di Vice Presidente, il quale ha “chiamato tutti alle “armi” per le tante sfide che attendono il Max Palanca con l’approssimarsi della nuova esaltante stagione calcistica” ed ha rimarcato le prossime iniziative del Club “ a partire dal tesseramento 2004 – 2005 con le tante novità che saranno rese pubbliche nei prossimi giorni, all’iniziativa del 3 agosto, alle ore 21,30, che si terrà nel quartiere marinaro del capoluogo ( Piazza Dogana) dove saranno proiettati, su un max schermo, i nuovi DVD curati dall’inimitabile Vittore Ferrara: Massimo Palanca “O’rey . . . il re di Catanzaro” e “The Best: il meglio del Tg Giallorosso”. L’iniziativa, in collaborazione con la Quarta Circoscrizione del Capoluogo, sarà “dedicata a chi non c’era” ovvero a tutti quei tifosi giallorossi che, per motivi di studio e di lavoro, non hanno potuto seguire l’Uesse con cadenza regolare”. “Ma certo non si ferma qui l’impegno del Max Palanca” ,tiene a precisare Michele Camera, “ ed infatti sono in cantiere iniziative “ finalizzate al ritiro della maglia nr. 11, quella indossata da Massimo O’rey Palanca, ed una raccolta di firme da indirizzare al Sindaco del capoluogo Sergio Abramo affinché si attivi per concedere la “cittadinanza onoraria” all’unico re calcistico della Catanzaro pallonara: Massimo O’rey Palanca”.
AVANTI CATANZARO.
Club Massimo Palanca

Nota di redazione:
La redazione www.uscatanzaro.net e l’Associazione “Sanguinis Effusione”, augurano al Club marinaro ed al suo presidente i migliori auspici per un futuro pieno di vittorie e di gioie. Forza Ragazzi Forza Giallorossi
Questa testata giornalistica desidera informare gli amici giallorossi degli altri club che ogni loro contributo puo’ essere inviato ai nostri indirizzi e-mail:
redazione@uscatanzaro.net

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento