ELEZIONI PROVINCIALI: Cdl ”Traversa esempio di buon governo”

“Ho sempre sostenuto che Michele Traversa è un ottimo compagno di viaggio sulla strada che porta allo sviluppo di questa città e di questa provincia e continuerò ad essere di questa opinione, perchè ho potuto verificare con mano e attraverso fatti concreti l’esempio di buon governo che Traversa ha saputo dare in questo territorio. Il polo e gli alleati, devono essere fieri di aver sostenuto e di continuare a sostenere un candidato come Traversa, una persona coerente, libera ma soprattutto concreta, che sostituisce alle parole e alle facili promesse i fatti di quanto fin ora compiuto”. Lo sostiene il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in una nota a sostegno del candidato della Cdl alla presidenza della Provincia, Michele Traversa.

“La vittoria di Traversa alle competizioni elettorali, sarà la vittoria di tutti quelli che credono in un progetto serio, vero e concreto. Un progetto iniziato e portato avanti con rigore morale e con costanza, un progetto per l’intera provincia di Catanzaro, che ha davanti a sè altri 5 anni importantissimi per un rilancio che la proietti tra le migliori province d’Italia e d’Europa”.

Anche il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune scende in campo a sostegno del candidato della Cdl. “Michele Traversa – si legge in una nota – è l’unico candidato possibile, in grado di traghettare la provincia di Catanzaro verso un nuovo sviluppo. Ed il gruppo consiliare di Forza Italia al comune di Catanzaro è da mesi compatto nel sostenere questa candidatura. Il 26 ed il 27 giugno gli elettori dovranno scegliere tra un centrosinistra, che già dall’inizio della sua campagna elettorale sta cercando di racimolare quanti più voti possibile e che ha accettato tra le sue fila alleati provenienti da altre esperienze politiche, ed un centrodestra che invece si è mantenuto coerente con le posizioni assunte nei confronti dell’intera collettività“.

“Michele Traversa – aggiungono i rappresentanti comunali di Fi – è stato individuato subito come il candidato del Polo e di tutti gli alleati, senza che questo creasse nessun tipo di lacerazione interna, cosa che è avvenuta nella coalizione di centro sinistra, che oggi paventa una unità di intenti e di obiettivi che sicuramente non ha, considerate anche le dichiarazioni di chi ha deciso in questi giorni di appoggiare Pino Torchia, pur criticandone operato e scelte”.

E per il gruppo consiliare di Forza Italia, “si tratta di ingannare chi deciderà di votare per il centrosinistra, con operazioni trasformistiche che sono ben lontane dall’assicurare il buon governo che la provincia di Catanzaro ha fin ora avuto e che merita nel futuro. E la stessa unità avuta nel sostenere Traversa, la coalizione di maggioranza – conclude la nota di Fi – l’ha raggiunta in seno al Consiglio comunale, dove ogni scambio di opinioni è inteso nel modo più dialettico che va nel senso della crescita costruttiva”.

Pieno sostegno a Traversa anche dal gruppo comunale dell’Udc, che in una nota critica gli accordi maturati nella coalizione di centrosinistra. “Leggiamo di apparentamenti ed accordi politici dell’ultima ora – affermano gli esponenti dell’Udc – leggiamo di promesse di assessorati. E questo ci pare davvero troppo da parte di un centro sinistra che si candida a diventare guida della provincia di Catanzaro, ma ancora non è riuscito a sviluppare una sola idea programmatica a favore dello sviluppo di questo territorio” (CNN 23.06.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento