Società

Tutti convocati sabato alle 12!!!!

Il Comunicato Stampa con cui l’Assessore Sgromo invita le parti a comparire in sede per siglare gli accordi raggiunti.

COMUNICATO STAMPA

Con vivo compiacimento apprendo della volontà reciproca delle parti di definire entro la fine di questa settimana la vicenda che vede coinvolta la gloriosa Società dell’U.S. Catanzaro, patrimonio dell’intera città e della Regione.
Apprendo inoltre della fattiva collaborazione di un giovane e stimabile collega quale è l’avv. Domenico Aiello che, certamente non vorrà deludere gli appassionati tifosi giallorossi, mandando loro quest’ultimo segnale che renda possibile la conclusione della vicenda. Vorrà pertanto, l’avv Aiello, raccogliere l’invito rivoltogli dalla famiglia Mancuso che confermando la stima al professionista lo ha invitato a nulla obiettare alla giusta richiesta fatta dal dott. Poggi con il comunicato con cui accettava la proposta avanzata dai sig.ri Mancuso

Pertanto al fine di concludere il tutto, tutti i soci dell’U.S. Catanzaro, vorranno comparire accompagnati dai loro professionisti di fiducia, ove lo riterranno necessario, il giorno 08.02.2003 alle ore 12,00 presso la Sede Sociale dell’U.S. Catanzaro per sottoscrivere alla mia presenza gli accordi già raggiunti, il tutto con la massima soddisfazione delle parti e dell’intera tifoseria, per dare nuovo impulso alla squadra che potrà ritrovare quella serenità necessaria per poter riprendere quel cammino che la Città tutta si attende.

Antonio Sgromo

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento