Dalla Redazione

COMUNICATO STAMPA

Nasce “Sanguinis Effusione”, la prima testata telematica dedicata al Catanzaro Calcio ed a Catanzaro.

Si informa che con provvedimento del Tribunale Civile di Roma, Sezione per la Stampa e l’Informazione, del 3 febbraio u.s. numero 49/2003 è stato registrato il periodico telematico “Sanguinis Effusione”.

Codesta Testata giornalistica è edita dalla Associazione il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione di cui è Presidente Gennaro Maria Amoruso, è diretta da Francesco Ceniti ed è distribuita con i protocolli della rete Internet all’indirizzo www.uscatanzaro.net

“Sanguinis Effusione” ha periodicità plurisettimanale e carattere sociale, culturale, di costume e sportivo.L’hosting e la connettività sono forniti dal Service Provider EcsNet Srl di Milano, mentre la realizzazione del sito è stata curata da IdeaWeb Srl.

Il Presidente

Avv. Gennaro Maria Amoruso

Il Direttore Responsabile

Dott. Francesco Ceniti

—————————–

INFORMAZIONE IMPORTANTE

A pie’ pagina su ogni web-page di www.uscatanzaro.net vi sono le seguenti IDENTICHE note che INVITIAMO TUTTI A LEGGERE. Riportiamo di seguito il contenuto:
Powered by ECSnet – Designed by IDEAWEB – Edito dalla Ass.ne ‘Il Catanzaro nel cuore Sanguinis Effusione’
Con provvedimento del Tribunale Civile di Roma, Sezione per la Stampa e l’Informazione, del 3 febbraio u.s. numero 49/2003 è registrato il periodico telematico “Sanguinis Effusione”. Codesta Testata giornalistica è organo informativo della Associazione il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione di cui è Presidente Gennaro Maria Amoruso, è diretta da Francesco Ceniti ed è distribuita con i protocolli della rete Internet all’indirizzo www.uscatanzaro.net
“Sanguinis Effusione” ha periodicità plurisettimanale e carattere sociale, culturale, di costume e sportivo.
Informiamo gli utenti che tutti i Forum di questo sito, sono liberi, e data la mole di post inseriti, non è possibile verificarne sempre i contenuti.
L’uso costruttivo degli stessi è a carico del buon senso degli utilizzatori.

Per dovere e trasparenza informativa questo era dovuto.

Cordiali saluti la redazione

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento