Rassegna stampa

«Catanzaro favorito» Firmato Deflorio

«Mi ha colpito il pubblico»
Zecchini: «Non potevamo fare di più»

da Il Quotidiano

CATANZARO ­ Quasi rassegnato, al termine della gara, il tecnico del Teramo Zecchini. La sua squadra ha praticamente partecipato alla grande festa del Catanzaro, tentando in tutti i modi di mettere in difficoltà gli avversari e difendere per quanto possibile la propria porta. Proprio tra i pali, va evidenziata la grande sorpresa degli ospiti, con il giovane portiere Paoloni autore di una prestazione straordinaria.
«Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla ­ ha affermato Zecchini ­ il Teramo non era certamente venuto a Catanzaro con la pretesa di portare via dei punti. Abbiamo tentato di metterli in difficoltà, ma quel gol arrivato dopo appena otto minuti ci ha praticamente tagliato le gambe. L’assenza di Taua? Non credo proprio che con lui in campo sarebbe finita diversamente».
Soddisfatto, nonostante tutto, anche il “Cobra” Andrea De Florio (ex Crotone): «Non potevamo fare di più ­ ha detto ­ le motivazioni erano certamente diverse. Sono rimasto particolarmente impressionato dal pubblico, erano anni che non vedevo uno spettacolo simile. Chi vincerà il campionato? Sinceramente, a questo punto, vedo il Catanzaro nettamente favorito».

do. co.

Autore

God

Scrivi un commento