Notizie

Inviti a sostenere le Aquile

I comunicati degli ULTRAS CATANZARO 1973 e del club di Lido. Sosteniamoli fino alla fine.

Domenica, in occasione di Catanzaro-Teramo, accorriamo più che mai in massa al Ceravolo. Coloriamo di giallorosso ogni angolo dello stadio, incitiamo senza precedenti la squadra in campo. Tutti noi tifosi siamo chiamati ancora una volta a spingere le Aquile verso la vittoria e scrivere un’altra pagina della nostra gloriosa storia. Il sostegno per i colori giallorossi non potrà mai spegnersi e sopratutto in queste ore, mai verrà a mancare. Dopo aver resistito al fango di una categoria per noi mortificante, andiamo ora con orgoglio e coraggio incontro all’appuntamento con la storia. Una storia vera, fatta di successi, passione e infinito amore, quell’amore così grande e forte che nessuno spezzerà mai.
Ultras Catanzaro 1973

In occasione di Catanzaro-Teramo di domenica prossima, ultima fantastica avventura al Ceravolo in questa magica stagione, si richiede da parte di tutte le persone che amano la nostra squadra, un sostegno enorme e una spinta d’amore senza precedenti per aiutare le Aquile a conquistare l’agognata promozione.
Tifiamo a squarciagola e coloriamo con ogni vessillo giallorosso il Ceravolo. Sosteniamo più forte di prima e compatti più che mai il Catanzaro nella conquista della vittoria.
Dopo 17 lunghissimi anni abbiamo l’opportunità di ritornare a vivere momenti esaltanti nel calcio che conta, riprendendoci quel ruolo da protagonista che ci manca da troppo tempo ma che appartiene a pieno titolo al nostro blasone e al nostro grande pubblico.
La partita di domenica, trasmessa in diretta televisiva mondiale sul satellite di Rai Sport, è molto più di una semplice gara per la nostra gente: c’è dentro la voglia di riscatto e di emergere che brucia in questa terra, un desiderio sconfinato di voler rappresentare un’entità significativa in ambito nazionale. L’occasione è a portata di mano e deve spingere tutti i tifosi a partecipare con calore all’incontro con il Teramo, dando tutto quello che si ha in corpo per aiutare i ragazzi in campo a vincere la loro sfida con la storia.
L’appello che rinnoviamo è di sostenere ancora una volta, più forte di sempre, con calore e colore allo stadio, il nostro grande, grandissimo Catanzaro. Davanti a centinaia di migliaia di cuori giallorossi collegati al video, emozioniamoci ed emozioniamo il mondo!!
Uniti si vince! Forza Catanzaro!

Autore

Paolo Spinoso

Scrivi un commento