Rassegna stampa

Lafuenti incolpevole, Luiso a fari spenti

Le pagelle di Gazzetta del Sud

LAFUENTI 6 Incolpevole sulle due segnature. Si è rifatto evitando il tris di Da Silva.

MILONE 5 Macrì lo ha messo in difficoltà che, però ha segnato in una zona diversa dalla sua. Ha tenuto la fascia ed ha fornito un assist a Toledo.

ASCOLI 5,5 Ha iniziato bene, ma Mancinelli gli ha chiuso tutti i varchi e l’ha costretto spesso a qualche fallo che l’ha fatto innervosire.

CATERINO sv

DE SIMONE 6 Troppo nervoso. Ha sofferto Mitri quando rientrava, ma non ha trovato il passo giusto neppure con Campolattano.

ZAPPELLA 6 Ha iniziato bene, con grande autorità, ma con il passare dei minuti ha sofferto il pressing del Martina.

PASTORE 5 Il duello con Da Silva l’avrebbe vinto, ma quell’errore in occasione del gol che ha aperto al Martina la strada della vittoria è proprio imperdonabile.

TOLEDO 5,5 Un tiraccio da fuori e un’incursione in tandem con Milone sono troppo poco.

LUISO 5 Subentrato al prevedibile Toledo non è riuscito a entrare in partita. Un’occasione per pareggiare è svanita in angolo per un pronto recupero dei difensori pugliesi

FERRIGNO 6 Generoso come sempre, è mancato di autorità. Ha avuto pochi spazi per inserirsi, ma quanto meno ha provato due volte a battere Narciso.

CORONA 6 Con le sue leve sa farsi spazio ed è sempre pericoloso. Impreciso però in apertura, quando ha fallito l’occasione più ghiotta per dare un altro verso alla partita. Nel finale ha cercato il gol della bandiera, ma Narciso gliel’ha negato.

BRIANO 6,5 Tra i centrocampisti è stato il più agressivo, si è beccato anche un giallo, ma non è bastato per tenere a bada il Martina, che palla a terra ha mandato in tilt la capolista.

MORELLO 5,5 Opaca la prestazione per l’ex di turno, che non ha trovato un varco giusto per colpire. Ha fatto spazio ai compagni, che tuttavia hanno perso il duello in mezzo al campo. Ha reclamato un rigore che non c’era.

CUNZI sv

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento