Rassegna stampa

MARTINA-CATANZARO: 3.700 pronti a partire dalla Calabria

da blunote.it

Quarantasette pullman allestiti (alcuni dei quali riservati ai fumatori) per un totale di 3.700 tifosi catanzaresi (potrebbero aumentare visto che il termine ultimo per le adesioni sono le 20 di domani sera) pronti a invadere Martina Franca e lo stadio “Tursi”.
Tanti, decisamente troppi a fronte dei 720 biglietti che l’AC Martina ha messo a disposizione dei club organizzati. La voglia di ritornare in B dopo 15 anni è tale che il numero si sostenitori giallorossi decisi a seguire la squadra sembra destinato ad aumentare.
Ma l’impianto sportivo martinese, regolarmente omologato per un campionato di C1, ha una capienza limitata (circa 6.000 posti) pertanto cosa si può fare per evitare problemi di ordine pubblico? Le Questure di Taranto e Catanzaro sono a lavoro da un paio di giorni per trovare la migliore soluzione possibile. L’ipotesi del campo neutro (si era pensato al S.Nicola di Bari) è stata scartata a priori in quanto il Martina non ha alcuna intenzione, giustamente, di privarsi del proprio impianto creando una disagi ai suoi sostenitori. A questo punto, l’unica soluzione possibile è la diretta tv per la zona di Catanzaro che potrebbe soddisfare, anche se solo in parte, quanti non hanno proprio voglia di perdersi l’evento.

Autore

God

Scrivi un commento