CHIESTI AL MARTINA 5.000 BIGLIETTI

100 pullman richiesti alle Ferrovie della Calabria, 30 quelli già organizzati
La Società pugliese al momento è disposta a concedere soltanto 860 tagliandi.

La tifoseria giallorossa si prepara nuovamente al maxi-esodo in terra pugliese, questa volta verso Martina Franca. Come confermato dal sig. Pasquale Bove, dirigente dell’U.S. Catanzaro addetto ai rapporti con il tifo organizzato, sono già 5.000 le richieste pervenute alla Società giallorossa. Ma a fronte di questa richiesta, la società pugliese si è detta disponibile ad inviare a Catanzaro soltanto 860 biglietti, un numero sufficiente a riempire l’intero settore ospite del piccolo “Gian Domenico Tursi”.
Sono già trenta i pullman già organizzati, mentre altri 100, ha fatto sapere il Coordinamento Club, sono stati richiesti alle Ferrovie della Calabria.
A questo punto sarebbe auspicabile che il Martina decidesse di destinare ai tifosi giallorossi almeno un altro settore dell’impianto, che complessivamente può ospitare circa 6.000 spettatori.
Resta da valutare, per altro, l’ipotesi di far disputare la gara in un altro impianto più capiente, come il “San Nicola di Bari”, adeguato ad ospitare la “marea giallorossa” che marcia bandiere al vento verso alte destinazioni. L’U.S. Catanzaro, peraltro, smentisce categoricamente di aver avanzato una richiesta in tal senso alla società pugliese. La decisione di spostare la sede dell’incontro, pertanto, potrebbe essere determinata esclusivamente da una valutazione di opportunità da parte delle istitizioni responsabili dell’ordine pubblico.
Intanto, sembra che alcune Tv locali, Telespazio e Video Calabria, abbiano dato disponibilità alla Prefettura per l’eventuale trasmissione della diretta televisiva.

Giannantonio Cuomo

Autore

God

Scrivi un commento