La Striscia

Ripresi ieri gli allenamenti, Cunzi dovrà subire un intervento

Scritto da Redazione
L’attaccante ha riportato una frattura alla mano destra. Da valutare Letizia, recuperato Falcone
 

Dopo la sconfitta interna con il Rende, sono ripresi ieri gli allenamenti al “Federale” per preparare la sfida di sabato prossimo al Matera.

Ads336x280

La partita si giocherà sabato alle 16:30 e sarà così per tutta la serie C. Infatti, la Lega Pro ha deciso di rispettare la data del 4 marzo idurante la quale si svolgeranno le elezioni politiche 2018 per consentire il diritto di voto.

Ieri ad allenarsi sono stati i calciatori che non hanno giocato contro il Rende e quelli subentrati.

Terapie e cure mediche per gli altri e lavoro defaticante per chi invece ha partecipato alla sfida contro il Rende.

Il Catanzaro perderà Cunzi per almeno due settimane, infatti, l’attaccante napoletano ha riportato una frattura alla mano destra e sarà operato dal prof. De Santis probabilmente domani.

Letizia, che ha accusato nella settimana scorsa un fastidio muscolare e ha saltato il Rende, sarà valutato da oggi in avanti. Recuperato a pieno regime invece Falcone.

A causa del maltempo che sta interessando il capoluogo in questi giorni e per preservare il manto erboso del PoliGiovino, gli allenamenti riprenderanno stamane con una seduta mattutina al campo B alle spalle della curva Mammì.

Il programma successivo sarà stilato tenendo conto delle condizioni climatiche.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Di Cunzi penso che nessuno si accorgerà della sua assenza, ha inciso così poco in questo campionato, giunto a circa 2/3 del suo cammino. I primi bilanci e riflessioni da parte di noi tifosi possono iniziare a trarsi, in attesa dei giudizi finali a campionato concluso (bene spero). Sicuramente la campagna acquisti estiva è stata DEFICITARIA. Sono stati portatai a Catanzaro i vari Kanis, Marchetti, Lukanovic, Anastasi , Benedetti poi mandati via, quindi un mezzo fallimento, anche perchè alcuni rimasti non sono all’altezza della situazione, vedi Di Nunzio, Onescu, Nicoletti, per non parlare di Infantino che doveva essere il nostro top level ma è stata una delusione, molto meglio Sarao con tutti i suoi limiti. Anche la campagna acquisti invernale,anche se secondo me un pò meglio, non è stata comunque eccezionale. Per cui i DS e DG non ritengo abbiano fatto un buon lavoro, soprattutto alla luce di SQUADRETTE fatte in una settimana con elementi giovani e sulla carta meno capaci dei nostri, che poi si sono rivelati meglio e più capaci. Sul Presidente non discuto, su Dionigi ci sarebbero TANTE COSE DA DIRE che nella maggior parte abbiamo già detto, per cui è inutile ripetersi.

Scrivi un commento