La Striscia

Tutto pronto per la gara in casa della capolista

Scritto da Francesco Panza
Squadra in palla e con il morale alto. Domani la rifinitura e la partenza alla volta di Lecce per giocarsela a viso aperto
 

Si è svolto sotto la pioggia il penultimo allenamento settimanale dei giallorossi prima della partenza per Lecce. La squadra si è ritrovata in mattinata al PoliGiovino e subito dopo la riattivazione muscolare ha provato a lungo schemi in fase offensiva e difensiva, proprio com’era accaduto nella giornata di ieri.

Ads336x280

Nonostante le difficoltà di una gara sulla carta proibitiva, il morale è alto e l’impressione è che la squadra sia in palla e voglia giocarsi la partita senza timori di alcun tipo.

Tutti disponibili e in forma gli uomini di mister Dionigi, tranne Sirri che si è allenato a parte in palestra, e Kanis, fuori città da più di un mese. 

Presente anche l’ultimo acquisto Valotti che ha svolto il primo allenamento in giallorosso e si è distinto per alcuni gol segnati, al pari di Infantino, Zanini e Maita. 

Domani è prevista la consueta rifinitura intorno alle 11 e subito dopo pranzo la squadra partirà alla volta della Puglia.

 Ads336x280

NOTIZIARIO LECCE – Allenamento a porte chiuse per il Lecce di mister Liverani. Le uniche notizie arrivano dall’infermeria con Caturano e Costa Ferreira fermi ai box. Il primo è alle prese con un fastidioso stato influenzale, il secondo è in cura presso un centro di fiducia. In vista della gara di domenica, qualche chance di recupero per l’attaccante giallorosso, difficile quello del centrocampista portoghese. Per il resto, da segnalare la presenza con in gruppo di Tabanelli e Saraniti. Assente Costa Ferreira.  

Francesco Panza

Autore

Francesco Panza

3 Commenti

Scrivi un commento