La Striscia

Chiusa l’operazione Corado, si pensa al Bisceglie

Scritto da Francesco Panza
Con l’arrivo dell’attaccante argentino, il mercato in entrata si può considerare chiuso. Restano in bilico le posizioni di Icardi, Anastasi e Sirri. Ora la squadra ha bisogno di punti 
 

Allenamento mattutino per il Catanzaro che oggi intorno alle 10.30 si è ritrovato sul sintetico del “Federale” e ha svolto due ore intense di preparazione.

Ads336x280

La sfida casalinga contro il Bisceglie è ormai alle porte e mister Dionigi sta provando varie soluzioni grazie all’impiego dei nuovi acquisti.

Buone le indicazioni arrivate da De Giorgi e Cason provati nella difesa a tre. Altrettanto positive le impressioni sul giovane Badjie, schierato da interno di centrocampo. Il ragazzo scuola Atalanta ha numeri interessanti e in questi primi giorni in giallorosso si è messo in mostra per qualità tecniche e facilità di corsa.

La notizia del giorno è senza dubbio l’arrivo di Corado. Il trasferimento dell’argentino proveniente dal Matera è stato ufficializzato nella serata di ieri e stamattina il ragazzo si è unito al resto del gruppo. Un veloce saluto ai nuovi compagni e subito al lavoro con il preparatore atletico.

Con l’arrivo del rinforzo in attacco, il mercato in entrata è da considerare chiuso, al netto dell’operazione Cason ancora in attesa di ufficializzazione.

Sul fronte cessioni, restano in bilico le posizioni di Icardi, da giorni in predicato di trasferirsi alla Virtus Entella, Anastasi e Sirri, entrambi in attesa di sistemazione.

Domani la squadra si allenerà nuovamente al “Federale” con una seduta fissata al mattino intorno alle 10.30. Sabato la rifinitura con molta probabilità al “PoliGiovino”.  

NOTIZIE DA BISCEGLIE – La squadra allenata dall’ex Zavettieri, oggi ha disputato e perso per 1-2 l’amichevole contro il Team Altamura, squadra militante nel campionato di serie D.

Subito in vantaggio l´Altamura con una rete di testa di Santaniello nei primissimi minuti di gioco, poi nella ripresa un rigore di D’Anna ha portato sullo 0-2 il risultato. Alla mezz’ora del secondo tempo la rete di Petta per il definitivo 1-2.
 
Ha preso parte al match anche il neo acquisto Ayna, in campo nella ripresa e schierato nel tridente offensivo con Partipilo e Montinaro, mentre non hanno partecipato all’amichevole Raucci, Boljat e Gabrielloni, in partenza e al centro di diverse trattative di mercato. 
 
La squadra tornerà ad allenarsi domttina sul terreno sintetico del Federale, poi sabato dovrebbe svolgersi la rifinitura al Poligiovino.
 
Ads336x280

BIGLIETTI SETTORE OSPITI – L´A.S.Bisceglie srl rende noto che, su indicazione della società Catanzaro Calcio 2011, i tagliandi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “N.Ceravolo” in occasione della gara tra Catanzaro Calcio 2011 e Bisceglie, in programma domenica 28/01/2018 alle ore 16.30 saranno disponibili fino alle ore 19.00 di Sabato 27/01/2018.

I tagliandi avranno un costo di € 8,00 + dir. prev. e saranno acquistabili presso il punto vendita Go2 di Bisceglie: Tabaccheria S.Andrea servizi, Via S.Andrea 68/70.

La trasferta per il solo settore ospiti è libera senza richiesta di tessera del tifoso.

Si informa inoltre che i botteghini dello stadio per il settore ospiti sarà chiuso il giorno della gara.

CALENDARIO – A seguito degli accordi intercorsi fra le società, la sfida fra Lecce e Catanzaro in programma domenica 4 febbraio alle 20.30, è stata anticipata alle 14.30.

Francesco Panza

Autore

Francesco Panza

6 Commenti

Scrivi un commento