Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

    • A rivedere le immagini con attenzione la reazione di Marin non è stata così assassina. Andavano espulsi Sabato e lo stabiese , il primo perché lo aveva spintonato ed il secondo per la reazione spropositata. Marin è arrivato di gran carriera ma non ha usato le mani e per la verità neppure la testa. Sabato aveva un vantaggio siderale sullo stabiese e per poco non si è fatto prendere la palla. Con questo giocatore dobbiamo smetterla subito. Non lo vuole nessuno ma non possiamo permettere a Dionigi di schierarlo. Domenica c’è Sepe, Sabato vada in tribuna e possibilmente in qualche altra squadra . Per il Catanzaro ha già fatto tanto , non ho dubbi sul fatto che è il peggior giocatore visto a Catanzaro negli ultimi 30 anni.

  • NORDI….merita un bel 10, e meno male che è ….."scarso"detto da qualcuno….poi con sta difesa da inquadrare mi sa che il migliore che abbiamo preso è proprio LUI. !!!

  • È un punto super guadagnato ….di quelli che acciuffi miracolosamente. …godiamocelo e godiamoci il nostro portiere …<br />
    Comunque dopo il pari all 86 siamo riusciti a rischiare altre due volte non male come difesa …

    • Ecco hai sintetizzato bene, dopo il pareggio abbiamo ancora rischiato come dici tu, di RIperdere in 5 minuti. Una difesa di mmerda. Ogni partita COME MINIMO è OBBLIGATORIO prendere almeno un gol, se ci va bene.

  • Forza Aquile. Bene per il risultato con la Juve Stabia, ma a livello di gioco siamo molto lontani dal bel gioco, tanti passaggi sbagliati e poca manovra e personalita’ a centrocampo. Penso che comunque e’ un campionato che andra’ avanti cosi’ per il Catanzaro, in linea con quello che ha detto il presidente, un campionato di transizione con una salvezza speriamo tranquilla. E’ inutile arrovellarsi in altre cose come campionato per raggiungere i play off o pensare che con questi calciatori si possa fare altro…media bassa classifica. Bisogna anche valutare se Dionigi ha la stoffa il prossimo campionato a formare una squadra da primi posti per giocarsi i play off. Ha questo carisma? E’ una domanda che mi faccio, perche’ vedo come Braglia a Cosenza ha saputo…ha avuto quella preparazione e carisma necessario ad invertire la rotta. Non so se mister Dionigi questo aspetto lo ha. E’ una riflessione che sto facendo in vista del prossimo campionato, che da quanto detto dal presidente sara’ un anno dove si dovra’ sbagliare il meno possibile, ad iniziare dalla scelta dell’allenatore (se sara’ Dionigi/ e dei giocatori che sicuramente dovranno avere un valore tecnico e umano abbastanza importane per sostenere un ambiente gia’ in attesa per spiccare il volo. Al presidente questo arduo compito. Forza Catanzaro.

  • …. Mettiamo mano alla difesa tutta a partire da nordi… Al primo tiro da FERMO traversa con lui in avanti… Se entrava quel goal c’era da ridere…. Al secondo normale amministrazione… Nn mi convince .. A centrocampo su chi puntiamo su onescu o maita che nn ha dato una dico una palla giocabile, nn ha fatto un tiro, il solito gioco con tre passi a destra, tre passi a sinistra, … Ci sarà una spiegazione se gioca in lega pro o lo vogliamo paragonare a gente come corapi , vacca, russotto, Viola eccc… Ci siamo capiti???

Scrivi un commento