Dalla Redazione

Reggina-Catanzaro, affidata a Prontera di Bologna

Scritto da Redazione
Tre i precedenti e tutti negativi con il fischietto emiliano
 

Sarà il signor Prontera della sezione Aia di Bologna ad arbitrare il derby fra Reggina e Catanzaro, in programma sabato prossimo alle 18.30 al “Granillo” e valido per la 2^  giornata di campionato del Girone C di Serie C.

Ads336x280

Prontera sarà coadiuvato dai signori Marchi e Saccenti.

Sono tre i precedenti tra l’arbitro bolognese e il Catanzaro, tutti negativi, con due sconfitte in casa nel torneo 2015/2016, rispettivamente con Matera (0-1) e Juve Stabia (0-2) e a Torre Annunziata contro il Savoia (4-1) nella stagione 2014-2015.

Con la Reggina ha un solo precedente, 0-2 del Foggia al “Granillo” nella stagione 2014/2015.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • Comunque Erra dovrebbe cominciare a far giocare più o meno sempre un undici titolare infortuni permettendo. La mia formazione ideale sarebbe: NORDI – IMPERIALE – ZANINI – SIRRI – SPIGHI – MAITA – BENEDETTI – VAN RANSBEECK – INFANTINO – FALCONE – PUNTORIERE.

    • Caro Pant amico giallorosso il campionato è appena iniziato la presidenza è forte secondo te se Erra non li convince che fa ? Ma criticare adesso mi sembra superfluo. Un abbraccio

      • Caro Francuccio, credo tu sia un veterano dello stadio dei bei tempi della serie A. Alla luce di ciò…ne abbiamo visti tanti giocatori e allenatori transitare da Catanzaro. Credo che ormai una certa dimestichezza nel capire la roba buona da quella "mbalusa" dovremmo per forza di cose averla assimilata…Erra è una bravissima persona, educata, non arrogante come qualcuno (vedi Somma), però dai parliamoci chiaro non lo vedo all’altezza di dettami tecno-tattici, non fa attaccare la profondità, si gioca solo di fascia. E poi la cosa più importante non tira a dovere i giocatori,sembra un monaco in panchina che benedice, non lo vedi mai che si incazza se qualcosa non va…è troppo morbido, per lui va sempre tutto bene. E cacchio…c’è Allegri in serie A che sbraita come una iena per 95 minuti (se li mangia i giocatori) e lui in serie C che fa?…sembra che sta assistendo ad una messa!!!…scusa lo sfogo…un abbraccio anche a te!!…

Scrivi un commento