Intervistiamo

Erra addebita la sconfitta al calo fisico nella ripresa

Scritto da Redazione

«Nel secondo tempo, chi è arrivato dopo ha manifestato qualche difficoltà ed è stato lasciato in campo per fargli trovare brillantezza»


Abbiamo fatto entrambe una buona partita, loro sono una squadra giovane e sbarazzina. Nel complesso è stata una partita utile per capire alcune cose e fare integrare alcuni dei nuovi. Ci amaeggia la sconfitta, ma la squadra ha dato tutto”.

Ads336x280

“In questo periodo della stagione – continua Erra – bisogna andare cauti con i discorsi relativi alla perparazione. Era la prima partita che ci metteva di fronte una squadra di pari grado, ad ogni modo credo che abbiamo dato il massimo di quello che avevamo. Nel secondo tempo, chi è arrivato dopo ha manifestato qualche difficoltà ed è stato lasciato in campo per fargli trovare brillantezza”.

Sul mercato lapidario il commento del tecnico:“La squadra è omogenea, Icardi e Impariale restano e ci puntiamo”.

Infantino era l’osservato speciale, queste le parole del mister “Ha fatto nel complesso buone cose, deve continuare a lavorare. La crescita della squadra consente di inserire tanti ragazzi. Ottimo l’impatto di Puntoriere e Marin, discreta personalità da parte loro”.

RED

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Mi dispiace per quelli che pensavano che le cose fossero semplici, ma possibile che nessuno voglia far lavorare Erra? Eppure tutti i numeri sono dalla sua parte. SE SOMMIAMO I PUNTI FATTI DA ERRA SAREMMO ARRIVATI AI PLAY OFF, con squadre scarse, tutto il resto sono illazioni di aspiranti mister. FORZA AQUILE!!!

  • L’ 80 % dei tifosi dicono la stessa cosa, e questo personalmente mi consola in quanto "voce di popolo, voce di Dio". Una frase dell’intervista di Erra mi ha stimolato particolarmente e cioè "….. loro sono una squadra giovane e sbarazzina " ma porca miseria il Catanzaro ora non è tanto più vecchio e poi CAZZOOOO PER UNA VOLTA NON POSSIAMO ESSERE ANCHE NOI SBARAZZINI, INCOSCIENTI GUASCONI, CORAGGIOSI E PAZZI TEMERARI ???? Soprattutto in una partita che conta poco, dobbiamo sempre essere COMPASSATI E MEDITABONDI, tanto da sembrare delle mummie ?<br />
    E che cazzo Erra osa di più che se perdiamo in Coppa Italia col Rende non ce ne importa un cazzo, ma almeno non ci facciamo dominare sempre e soprattutto dalle più scarse. Non facciamo come l’anno scorso che con le più forti facevamo bella figura e poi perdevamo PUNTUALMENTE con le più scarse.

  • Mister hai tutta la mia stima e riconoscenza, però qui ci sono dei tifosi che sono usciti con il massimo dei voti da coverciano, quindi devi avere un po’ di pazienza, adesso proviamo altri tre allenatori poi a febbraio ti richiamiamo. Lo so è un’operazione un po’ costosa ma a noi tifosi piace il brivido e tu puoi rimanere nella storia salvandoci per la terza volta.

Scrivi un commento